Passa ai contenuti principali

A parte le considerazioni su Grillo, sono d'accordo su tutto! R

8 maggio 2012

MOVIMENTO CINQUE STELLE BOOM DI VOTI.

analisi del voto amministrativo italiano. la PDL si è dissolta... e tutti i voti sono confluiti nel partito di beppe grillo che tutto è tranne che di sinistra. la lega in qualche modo regge i scandali con la vittoria di TOSI... ma bisogna ricordare e sottolineare che TOSI è maroniano e anti BOSSI. il PD si conferma primo partito ma a PALERMO è in testa ORLANDO dell'italia dei valori e palermo è un segnale importante. altro da aggiungere ? la fine di silvio berlusconi che si fa trovare in RUSSIA DA PUTIN per non commentare la sua sconfitta. il resto era stato previsto, grande calo di affluenza... il primo partito è quello del NON VOTO... e soprattutto i grandi partiti perdono numerosi consensi a dimostrazione che lo sfascio poi si riversera' nel partito centristi ... la nuova balena bianca il ritorno della DC.

LA CIA SVENTA UN ATTENTATO DI ALQAEDA.

obama la deve smettere con questi giochini, si è inventato ancora una volta la riapertura del processo contro i 5 presunti terroristi delle torri gemelle...questo processo di fatto si fa ogni volta che arrivano le elezioni, tutto è cominciato con bush. un processo farsa...cosa non si fa per vincere le elezioni... quando non si hanno argomenti.

ALTRI DUE SUICIDI IN ITALIA PER LA CRISI.

è strano che non si uccidono i poveri, anche queste due persone erano due imprenditori. vuoi vedere che la crisi eliminera' i ricchi mentre loro l'avevano organizzata e progettata proprio per uccidere la classe operaia ?

SARKOZY LASCIA LA POLITICA.

diciamo che dopo il suo accellerare contro gheddafi per prendersi qualche barile di petrolio... la politica della francia è stata fatta dalla merkel, quindi di fatto SARKOZY ha da tempo lasciato la presidenza.

filosofo e storico inglese marxista, 95°enne, ERIC HOBSBAWM, riportate in una illuminante intervista al settimanale L’ESPRESSO (n.19/2012)


CAPITALISMO: opera attraverso crisi e successive ristrutturazioni, non possiamo sapere quanto sia grave quella attuale; spostamento del centro di gravità dai vecchi paesi occidentali (nazioni che E.H. pensa siano in un rapido declino) verso quelli emergenti (del Bric: Brasile, Russia, India, Cina); nonostante la gravità della crisi l’economia mondiale continua a crescere, però fuori dall’Occidente; il Capitalismo non è un sistema unico e coerente ma ci sono tante varianti; per i paesi del vecchio capitalismo il problema è come mantenere gli standard del benessere esistenti (cioè il Welfare); sta emergendo il fenomeno del “Capitalismo di Stato”, buono per creare infrastrutture ma meno per creatività e innovazione, ma che a differenza del privato può gestire egregiamente il Welfare (per questa forma di Capitalismo E.H. prevede un grande futuro, anche perché non è legato all’obbligo di una crescita senza limiti e al consumo di risorse naturali, che vanno verso l’esaurimento - tema caro agli ambientalisti-);


LIBERISMO ECONOMICO: non è vero che il capitalismo di “libero mercato” sia necessariamente legato alla libertà e alla democrazia, ne vediamo oggi le conseguenze disastrose per le masse popolari (sconfitta storica di quella che lui chiama “teologia del libero mercato” e fine dell’economia liberale come è stata conosciuta negli ultimi decenni);


CAPITALISMO e SOCIALISMO non sono necessariamente due vie contrapposte e alternative come le abbiamo concepite finora, Marx spiegava solo che il sistema capitalistico un giorno sarebbe stato superato;


FINANZA e INFORMAZIONE: due mezzi potenti nelle mani di una élite globale che decide tutto nel campo dell’economia, ma la borghesia non è scomparsa. La Finanza è necessaria per il Capitalismo, ma non è indispensabile


LOTTA DI CLASSE: il vecchio proletariato si è spostato dai vecchi paesi a quelli emergenti, è là che dovrebbe esserci la lotta di classe (ma non la vediamo ancora);


RIVOLUZIONI: improbabili, anche se secondo le antiquate credenze della sinistra la crisi dovrebbe produrle (non si vedono, a parte qualche protesta degli indignati);


GLOBALIZZAZIONE: il vero problema è la “asimmetria” della glob., come pure quello della non glob. della politica, ancora frazionata nei centri di potere degli Stati nazionali, con conseguenze negative per l’economia e l’ambiente in generale;


ECONOMIA MISTA (Pubblico e Privato): falliti i tentativi del XX secolo (URSS) di eliminare il settore privato, come pure il tentativo ultraliberista di lasciare andare l’economia senza regole e senza alcun intervento esterno, cosa resta per appianare le diseguaglianze sociali prodotte dal Capitalismo attuale? Non si può pensare ad una crescita solo dell’economia: abbiamo un “obbligo morale” di cercare di costruire una società con più uguaglianza.


MARX: rimane il suo metodo di analisi della società e la sua previsione che i lavoratori devono organizzarsi in quanto partito di classe. “La sinistra attuale non ha più niente da dire, non ha un programma da proporre; quel che le rimane rappresenta gli interessi della classe media istruita e non sono certo centrali nella società”. Ho cercato di riassumere il pensiero di questo illustre pensatore anche perché lo trovo in sintonia con quanto dico e scrivo da tempo, e invito i Suoi lettori (in particolare l’esimio prof. Barone, Bontempi, Madasi e altri) a cimentarsi su questi importanti argomenti di alta speculazione storico-filosofica, che poi tanto teorici non sono in quanto interessano lo sviluppo di tutta la nostra moderna società.

-----------------------------------

7 maggio 2012

HOLLANDE VINCE IN FRANCIA.

ora si muovera' anche l'italia. tutti prevedono un asse tra bersani e la francia per convincere la merkel a cambiare linea sull'europa. difficile prevedere se monti rimarra' al governo, certo è che ora si puo' parlare di un gran movimento per poter sistemare il tutto, dalla crisi euro a quella italiana con tempi meno serrati. intanto il marione nostrano ha chiamato il nuovo presidente e per anticipare quanto potrebbe succedere all'interno del nostro parlamento ha chiesto una collaborazione. una soluzione che nessuno prevede non è tanto far cambiare idea alla merkel che dovrebbe poi fare i conti con il suo partito e con il popolo tedesco, è quella che la germania esca dall'eurozona... tempo fa infatti si parlava che in casa tedesca avevano cominciato di nuovo a stamparsi il marco.

GRECIA VINCE LA DESTRA.

e allora cari miei potete affondare. certo il partito di sinistra si piazza al secondo posto scavalcando addirittura i socialisti. ma se nei paesi dove regna la crisi si vota a destra significa soltanto che il popolo è senza cultura. succede a tutti coloro che hanno fatto del danaro la propria essenza di vita e della paura la propria prigione.

ANCHE ALLA MERKEL NON VA BENE IN GERMANIA.

perde consensi anche se rimane al vertice delle due grandi prove elettorali in germania. certo è che per poter continuare a governare dovra' fare accordi elettorali e coalizioni. questo significa che non tutto il popolo tedesco approva la sua politica di rigore e le regole dettate agli altri paesi poveri e sicuramente ladroni dell'europa.

FERMATO IL CORTEO ANTI ROM.

un ragazzo ucciso sembra da un rom scatena nuovamente il razzismo di massa. le persone scendono in piazza per cacciare altri poveri, senza comprendere che l'orrore è sia nella poverta' che nel vivere una vita fatta di nulla... e il nulla contro il nulla non fa altro che scatenare tragedie mentre i ricchi continuano a viverci sopra indisturbati.

OSSERVATORI ONU IN SIRIA.

dell'onu non ci si puo' fidare. spesso in africa hanno chiuso gli occhi sui massacri. ma questa volta per far muovere l'america potrebbero sostenere qualsiasi cosa. non dimentichiamo che la siria è vicino all'iran e da quelle parti scorre petrolio. se poi ci mettiamo il fatto che gli americani stanno arruolando soldati libici e che si sta muovendo anche israele, i venti di guerra non sono solo ariette.

CARDINAL BAGNASCO - PIU' LAVORO E STOP ALL'ANTIPOLITICA.

mai vista una cosa del genere. ora è la chiesa che protegge i politici. comunque ne' gli uni ne' gli altri possono fermare la disillusione degli italiani rispetto ai furti commessi da entrambi. se proprio si vuol fermare l'antipolitica bisogna solo cominciare a dimostrare nei fatti non nelle parole l'intenzione di cambiare.

GLI SCOUT ITALIANI CONVINTI CHE L'OMOSESSUALITA' SI PUO' CURARE CON LO PSICOLOGO.

ecco se le nuove generazioni crescono con questa ignoranza... c'e' da attendere almeno 60 anni per osservare un mondo migliore. l'omosessualita' è natura...non è una scelta psicologica ne' una malattia... è natura. è una sessualita' come tante. la pedofilia invece in natura non è praticata da nessun animale... ma solo dall'uomo bestia. questa si che bisogna saperla individuare e far curare da psicologi, perche' è indotta da malattie e da una societa' malata, la stessa appunto che inventa i scout.

FEMMINICIDIO.

è inutile negare che bisogna schierarsi dalla parte delle donne, ponendo pero' due domande. gli uomini vengono educati da mamme, quindi diamoci da fare, perche' una manifestazione non basta, puo' certamente sensibilizzare, ma educare alla cultura e al rispetto è il dovere delle donne, soprattutto per le nuove generazioni a cominciare dalla famiglia dove ancora troppo spesso il maschio la fa da padrone sulla sorella ed ha altre garanzie dalla famiglia che alla sorella vengono negate.

------------------------------

4 maggio 2012

INTERVISTA A LE PEN

in tv - da michele santoro - è andata in onda l'intervista a LE PEN ... la quale affermava tempo fa che avrebbe votato scheda bianca... in realta' la sua intervista contraria all'europa fa pensare che sosterra' HOLLANDE l'unico che unendosi successivamente con una sinistra europa puo' trattare con la merkel facendogli cambiare programma.

SEQUESTRA L'AGENZIA DELLE ENTRATE.

poi libera gli ostaggi. e' un imprenditore rovinato da EQUITALIA ... pur non essendo d'accordo sul gesto, l'importante è che non si è suicidato ne' ha ucciso altre persone innocenti. finalmente coloro che stanno per essere massacrate dalla crisi riescono in qualche modo ad esporre il problema. abbiamo ripetuto piu' volte che non bisogna evitare di far pagare quanto si deve, ma bisogna dare tempo necessario a chi deve pagare attraverso una rateizzazione umana. quello che deve fare la merkel con l'europa lo deve fare EQUITALIA nel nostro paese.

MICHELE SANTORO HA PRESENTATO I CURRICULUM PER FARE IL DIRETTORE DELLA RAI INSIEME A FRECCERO.

unico problema che prima di lui si e' presentato con il suo curriculum MINOLI... uno che in rai gestisce altri apparati e viene considerato da tutti i politici come persona tranquilla e che rispetta il sistema.

ANCHE DA NOI SI VOTA A GENOVA ... E BERLUSCONI RILANCIA L'ASSE CON LA LEGA.

piu' che un asse sembra il rilancio dei pokeristi perdenti. TOSI non vuole che BOSSI si ripresenti come leader della LEGA... tosi è un maroniano di ferro e maroni da tempo sta cercando di bruciare bossi e il figliol trota che lo hanno anticipato facendo tutto da soli. il bello è che sentirli al comizio dicono che la lega è stata fregata dal sistema perche' dava fastidio al governo monti. in realta' i diamanti e i danari pubblici e gli investimenti in tanzania non li ha certo fatti il sistema.

RICOVERATO ANDREOTTI ... CRISI RESPIRATORIA.

è l'unica crisi di cui soffre, dopo aver rubato in tutta italia danari e danari che ha girato in conti bancari allo ior. forse questa volta ci lascia ... e attraverso le stragi d'italia lo ricorderemo mal volentieri.

DRAGHI PREVEDE ANCORA CRISI PER I PAESI EUROPEI E MONTI PROMETTE INVESTIMENTI PUBBLICI.

la questione non torna. ha incaricato super tecnici per tagliare la spesa pubblica e poi vuole riinvestirci ? forse è solo un giochino per spostare i fondi pubblici ad altri amici o meglio ancora, tra i tagli previsti c'e' anche il rispettare le leggi... e la legge dice che tutti i beni dello stato, caserme in disuso eccetera, devono essere svenduti e a comprarli saranno certamente le banche che monti rappresenta.

NAPOLITANO - E' NECESSARIA UNA RIGENERAZIONE POLITICA.

a cominciare da un presidente della repubblica capace di firmare quello che si deve firmare e di opporsi a quello che deve. e soprattutto capace di responsabilizzare i partiti che sono il primo scempio della crisi in atto , senza sostituirli con un colpo di stato bancario.

FACEBOOK ENTRA IN BORSA - VALE 96 MILIARDI DI DOLLARI.

questo è un'altro titolo tossico. vediamo per quale motivo. riprendiamo una frase di gianni agnelli... se FACE dovesse fallire cosa si vende per poter ripagare coloro che hanno sottoscritto le sue azioni ? una cinquantina di computer, un programma, e miliardi di faccette in foto ? perche' la PARMALAT era ed è stata risanata e poi venduta ai francesi... e un sito internet sarebbe insanabile ? forse per il latte e i formaggi di uno e la solita mungitura dell'altro.

LUFTHANSA CHIUDE IN ROSSO E LICENZIA 3500 OPERAI.

la lufhtansa, compagnia aerea, è tedesca. se generi crisi la crisi inevitabilmente la paghi prima o poi. la germania non vuole capire quello che neanche da noi i commercianti hanno capito. se con l'arrivo dell'euro sono stati aumentati a dismisura i prezzi rubando alla povera gente, inevitabilmente ora cominciano i commercianti a sentira la stessa crisi che hanno generato. perche' la gente non compra e risparmia su tutto e se possibile o costretta compra dai cinesi che copiano i nostri prodotti perche' rimasti uguali e senza ricerca tecnologica da oltre 20 anni.

PIER SILVIO LASCIA LA FININVEST ED ENTRA IN MEDIOBANCA.

MEDIOBANCA ? ... non ha sportelli... tutte le operazioni di mediobanca, quelle che bisogna fare ai sportelli bancari, le fanno le poste. insomma una banca costruita sul nulla alla quale molti di voi hanno dato danari che solo silvio e figlio sanno dove investire, FACILE PENSARE A mediaset.

---------------------------

2 maggio 2012

SPERANZA PASSIONE E FUTURO - PRIMO MAGGIO IN MUSICA.

questo su per giu' è il titolone dei giornali occidentali... in realta' c'e' solo la musica... e la solita musica.

OBAMA A SORPRESA VA IN AFGHANISTAN E ANNUNNCIA L'IMMINENTE FINE DELLA GUERRA.

è da quando si trova alla casa bianca che annuncia e annuncia... o si sono fregati tutto l'oppio afghano oppure vuole spostare i soldati in libia... per poi attaccare l'iran. possiamo dire con certezza che alla fine del suo mandato questo signor obama è stato come tutti gli altri presidenti usa... e getta.

ROMNEY SI DIMETTE DAI REPUBBLICANI USA - PERCHE' NON ACCETTANO CHE SONO GAY.

ora che romney sia gay non ci interessa... la sessualita' non fa le persone... ma è questione proprio dei repubblicani e della destra occidentale non accettare i gay... che ci si iscrive a fare in un tale partito un gay ? ripeto quindi che la sessualita' non conta è la testa che manca a romney.

BOSSI SI RICANDIDA SEGRETARIO DEL PARTITO.

partito di testa.

FRANCIA - CI SI AVVICINA ALL'ELEZIONE.

molti pensano che francoise hollande è la persona giusta per far cambare la politica europea. se vince lui la merkel non avra' il sostegno di sarkozy... oltre al fatto che hollande ha dichiarato pubblicamente e nel suo programma, che intende bloccare l'economia delle borse che di fatto stanno conquistando le nazioni. l'italia, sia il pd che la pdl vede di buon occhio una vittoria di hollande per poi puntare i piedi collettivamente contro le politiche della germania. il dilemma rimane sempre su quanto si dice in campagna elettorale e quanto si mantiene successivamente la stessa.

MONTI DECISO A TASSARE I CAPITALI IN SVIZZERA.

entrerebbe immediatamente un miliardo di euro circa, secondo i calcoli economici. anche l'italia dopo la germania e la svezia ... ritrova il senno. tutti i partiti sono d'accordo e questo è quasi un miracolo, oppure non hanno conti in svizzera.

---------------------------------

1 maggio 2012

FESTA DELL'OPERAIO.

c'e' poco da festeggiare con questa crisi che spinge al suicidio perche' non c'e' futuro, e gli industriali si suicidano per non diventare operai. c'e' poco da festeggiare perche' si paga e si porta il peso di coloro che continuano a mangiare sulla spesa pubblica. in tutto questo il sindaco ALEMANNO chiede il risarcimento di 240 mila euro ai sindacati, per sostenere il concertone... non sia mai un po di musica diversa da FACCETTA NERA e subito chiede il conto.

LE COSTE ITALIANE HANNO PERSO LE DUNE.

non sembra una notizia sulla quale concentrarsi. ma senza le dune di sabbia ... fa ricordare che siamo una penisola e quindi la costa è esposta al mare. quanto tempo ancora resisteranno le spiagge ? formulata in questo modo la domanda è evidentemente drammatica quanto il nostro menefreghismo.

MONTI - L'IMU C'E' PERCHE' FU TOLTA L'ICI.

certo che se i professori sono questi viene voglia di tagli economici alla bocconi.

JUNCKER LASCIA L'EUROPA.

secondo JUNCKER il problema è determinato dalle ingerenze franco tedesche, per il fatto che oramai solo queste due nazioni e non tutta l'europa, determinano gli andamenti economici e le recessioni oramai in atto.

BEPPE GRILLO AFFERMA CHE LA MAFIA CHIEDE IL PIZZO MA NON STRANGOLA I SUOI CLIENTI MENTRE LA CRISI GENERATA STA STRANGOLANDO TUTTI.

piu' volte ho detto che grillo è un populista accattone e politicante di destra. al nord l'ho sentito dire che BOSSI SE NON SI MISCHIAVA ERA UN GRANDE STATISTA e al sud PARAGONA LA MAFIA A QUELLA CHE MAI E' STATA... la mafia uccide non i suoi clienti cioe' coloro che sono succubi al pizzo... la mafia uccide l'intera economia con questo comportamento violento, non strangola vero, ma squaglia nell'acido, spara, elimina tutti coloro che non si piegano al suo volere. E' VERO E' IN CORSO UNA GUERRA DI MAFIE... quella nostrana e quella economica... ma entrambe utilizzano lo stesso sistema ... o paghi il pizzo o muori.

MARO' RAGGIUNTO UN ACCORDO MA LA CORTE CONTESTA.

per liberare i maro' colpevoli l'esercito e quindi l'italia intende pagare 150 mila euro alle vittime, che in india fa tanti soldi ma da noi non possiamo chiamarlo risarcimento, soltanto il solito vecchio trucco che in iraq libero' tanti prigionieri senza mai riflettere sulla guerra ruba petrolio che continuiamo a sostenere.

ENRICO BONDI - L'UOMO CHE RISANO' LA PARMALAT - COMMISSARIO DELLA SPESA PUBBLICA... TAGLI PER 4 MILIARDI DI EURO.

quattro miliardi di euro si fanno rapidamente. basta tagliare i stipendi ai politici, ritirare i soldati dalle guerre in atto, eliminare il finanziamento pubblico ai partiti,eliminare la spesa assurda sui caccia bombardieri,ritirare le nostre truppe dalle guerre...invece sono state riconfermate sia in iraq che in afghanistan. eliminare tutti i politici trombati dalle elezioni che rivestono cariche di presidenza nelle varie amministrazioni pubbliche prendendo 12 mila euro al mese. accorpare province...e finalmente utilizzare l'email... che fa risparmiare sulla carta ed altre spese, tipo i numerosi appalti per attrezzature che vincono i soliti noti. invece ho paura che questo BONDI fara' l'esatto contrario, andra' a mettere le mani in tasca, nella sanita' scuola e poco esercito. naturalmente i tagli che fara' spingeranno ad una istruzione a pagamento ad una ricerca venduta al potere delle industrie al solito esercito che ci comandano gli USA. vuoi quattro miliardi di euro facili facili ? assumi i dipendenti invece di appaltare a ditte esterne... costa meno un operaio assunto a tempo indeterminato che una ditta ... l'amico dell'amico.

L'ONU - L'AUSTERITA' NON SERVE L'OCCUPAZIONE PRECIPITA.

è logico ... ma MONTI sta cercando di realizzare il pareggio di bilancio imposto da MERKEL SARKOZY... nel quale neanche la francia ci rientra facilmente. cosa significa pareggio di bilancio ? significa che se una nazione, tipo l'italia... spende 20 miliardi l'anno, per la spesa pubblica i servizi ed altro, deve incassare dalle tasse 20 miliardi. siccome per coprirne 50, che è quello che spendiamo hanno fatto ben 3 finanziarie, immaginate cosa significa coprire all'anno questa spesa. l'europa non vuole l'europa, vuole distruggere l'europa.

---------------------------------------------------------

30 aprile 2012

IPOTESI DI UN SUICIDIO.

shukri ghanem era uno stretto collaboratore di gheddafi a vienna. lo hanno trovato oggi affogato nel danubio. per le elezioni di sarkozy viene fuori che la precedente campagna elettorale del ministro è stata finanziata in parte proprio da gheddafi... siamo alla nuova tornata elettorale... domenica si votera' in francia... basta fare uno piu' uno e qualcuno va a fondo.

ARRIVANO I TAGLI ALLE SPESE SCUOLA E DIFESA.

ma si tagliamo i fondi per la scuola che tanto abbiamo una cultura elevata degli affari nostri. e sulla difesa, cosa spendiamo a fare tutti questi miliardi di euro se poi l'esercito non lo utilizziamo mai contro la mafia ? renderebbe molto piu' di qualche barilotto di petrolio che gli americani ci regalano per la presenza in iraq in favore dell'eni mica altro.

LA BCE RICHIAMA L'ITALIA SULLE PRIVATIZZAZIONI.

venga la merkel a trattare contro le caste - dai farmacisti ai notai ai tassinari... l'italia non è una nazione è una penisola di frazioni comunitarie divise dal resto della realta' povera ed operaia.

BERSANI DICE NO AL VOTO ANTICIPATO NON INTENDE VINCERE SULLE MACERIE.

senza mai specificare quali... se quelle del paese o quelle del PD.

GRILLO - LA MAFIA NON STRANGOLA LE VITTIME LA CRISI SI.

oramai dire che anche ILBEPPE è arrivato di testa mi sembra cosa ovvia e ingiusta. la mafia infatti non solo strangola - fa esplodere... scioglie nell'acido e soprattutto spara... paragone assurdo fatto in un periodo assurdo come solo noi assurdi italiani sappiamo crearci. il bello di queste parole è che sono state dette in SICILIA ad un comizio... e quasi sicuaramente non in modo casuale... il beppe aggiunge che la mafia ci tiene ai suoi clienti perche' si fa pagare il pizzo... dimenticandosi di dire cosa fa a quelli che non lo pagano o cercando almeno di ricordare per quale motivo lo pagano.

MICHELE SANTORO SI PROPONE PER UNA NUOVA RAI

il problema non è una nuova RAI il problema è che uno STATO che sta vendendo il servizio pubblico ai privati non ha bisogno di testimonianze. MONTI lascera' stare la comunicazione che non gli torna utile. cambia e ricambia il concetto è sempre lo stesso ...MONOPOLIO.

L'ENEL A CARBONE UCCIDE UNA PERSONA AL GIORNO.

l'enel centrali convertite a carbone, con tanto di patto con la russia per avere appunto la materia prima... inquinano come il nucleare e uccidono attraverso emissioni ...circa una persona al giorno. come dice la pubblicita' l'enel ti da una mano, se proprio riesci ad arrivare alla fin del mese con il tuo stipendio da fame.

A REGGIO EMILIA GLI APPALTI PER I RIFIUTI SONO STATI DATI A DUE DITTE INDAGATE PER MAFIA.

le ditte sono la tredeco e la ramm. entrambi come i rifiuti in attesa di sentenza si riciclano. pero' poi non ci venga a dire la FORNERO che non investono in italia per l'articolo 18 ... sono questi gli orrori che fanno fuggire gli imprenditori esteri, non gli operai ma gli appalti che vincono e gestiscono i soliti noti.

---------------------------------

giorno - 29 aprile 2012

RAPINA A ROMA - DUE GIOIELLIERI UCCIDONO UN UOMO DELLA BANDA DELLA MAGLIANA.

la notizia di cronaca nera deve far riflettere ...da quando è sindaco alemanno sono rifioriti i criminali. questo perche' nella capitale si stanno spartendo sia grossi traffici di droga che appalti legati al nuovo piano regolatore e relative questioni di controllo sulle nuove zone in cui edificheranno alberghi supermecati e tutto quello che un sindaco puo' controllare e determinare. tra le tante cariche politiche che guadagnano e straguadagnano, vorrei ricordare che non ci sono i politici, i quali meta' dello stipendio spesso lo versano alla segreteria di partito, ma i sindaci e i vertici politici delle istituzioni, quelli si che con tutti questi brogli mazzette e contro mazzette fanno tanti danari leciti e non. se poi ci mettiamo che alemanno ha anche invitato FREDA terrorista nero alla presentazione del suo libro in campidoglio la cigliegina è una indicazione, anche se poi il sindaco a ritirato l'invito pressato dagli eventi.

LE DONNE AI VERTICI SONO MEGLIO DEGLI UOMINI.

tranne alcune eccezzioni. ma solitamente chiedere un favore politico ad una donna in cambio di danari è difficile. nella cultura maschilista un uomo non chiede mai favori ad una donna, figuriamoci in quella mafiosa. forse è per questo che donne ai vertici se ne vedono poche ?

INTERCETTAZZIONI

silvio berlusconi comincia a fare quasi tenerezza. vecchio decrepito dal culo floscio che deve pagare le sue donnine le quali lo cercano chiamandolo AMO' e in ogni telefonata c'e' la richiesta di lavoro e soldi... in cambio di un misero bacio. TRA LE TANTE CHE SILVIO ha combinato sottoculturalmente la piu' drammatica è quella di aver dimostrato che non abbiamo dignita', siamo in vendita come carne da macello... bastano mille euro e diamo il culo.

LA CEI - ETICA PUBBLICA E PRIVATA SONO LEGATE.

ma senti da che pulpito. allora la CEI ci deve spiegare - calvi sindona de pedis lo ior e orlandi... successivamente ascoltiamo prediche.

MARONI NON HA PAURA DEI GIORNALI

infatti non sono le notizie interessanti sugli arresti e gli imbrogli dei leghisti... ma gli arresti e gli imbrogli. quanti voti prendera' la lega alle prossime elezioni? e voglio proprio vederle quelle faccette che la voteranno. ricordiamoci che siamo un paese di vecchi e ignoranti quindi l'ipotesi leghista rimane, tanto che alfano ha chiesto nuovamente di unire i partiti per le elezioni e MARONI ha risposto picche per ora.

I FARMACISTI VINCONO LA LORO FETTA DI CASTA.

esattamente come hanno fatto i tassinari. ognuno lotta per avere i suoi vantaggi a discapito del popolo. per questo non siamo certamente una nazione ma un cumulo di menefreghisti. dietro i farmaci da liberalizzare e vendere anche nei supermercati, (altra casta) ... ci sono tre miliardi di euro nascosti tra VITAMINA C - VIAGRA - eccetera... che continueranno ad essere venduti in farmacia appunto.

DEBUTTA ITALO.

italia non andava bene... italo si... italo italiano... italo l'infamo... italo è il treno di MONTEZUMMALO E LO SCARPARO della valle... il treno per il quale continua la lotta contro i NO TAV... il treno dei desideri... i soliti... quelli capitalisti. provate a prenderlo ITALO, tra i tanti difetti riscontrati nella sua prima corsa, c'e' anche il prezzo.

LA NUTELLA NON FA BENE ALLA SALUTE.

la ferrero risarcisce i ghiottoni americani... si sono accorti che mangiandone tre barattoli al giorno si diventa grassi e nelle pubblicita' la NUTELLA viene presentata come un integratore per la salute. GLI AMERICANI sono scemi o le pubblicita' sono false ? dilemma.

-------------------------

giorno - 28 aprile 2012

PERCHE' MONTI NON INTERVIENE SULLA CRISI ?

forse conviene vedere questo video clicca sul link sotto riportato:

questo video è cosi' assurdo che oggi - e lo dico realmente - la moglie di monti è stata ricoverata per dolori addominali - fossero sensi di colpa ? non ci giurerei ... sara' la solita influenzetta che i ricchi curano in ospedale.

LE BORSE EUROPEE RIPRENDONO QUOTA

dopo un solo giorno di crisi ... questi erano i titoloni dei giornali - le borse europee sono tre giorni che continuano a guadagnare oltre l'uno per cento... quando vanno bene i giornali non ne parlano - LA CRISI DEVE FAR PAURA AGLI OPERAI PER PAGARLI MENO e deve rimanere nella memoria dei singoli per continuare a scippare i diritti.

MADDALENA BROGLI CONFERMATI PER IL G8

non c'era dentro solo l'ex responsabile della protezione civile BERTOLASO - non c'erano sempre le solite ditte a rubare i soldi della spesa pubblica, quello che BRUNETTA tentava di depistare dando la colpa ai FANNULLONI OPERAI DEL pubblico impiego... dietro c'era anche la MARCEGAGLIA che doveva comprarsi tutto l'impianto a quattro euro per farci un super albergo a 5 stelle. LA MARCEGAGLIA poi ha lasciato l'affare visto che giornalisti e indagini stavano svelando il tutto. in poche parole I SOLDI VENIVANO DATI A BERTOLASO lui li girava alle solite ditte... IL G8 VENIVA SPOSTATO ALL'AQUILA e il tutto lo comprava la MARCEGAGLIA per concludere i lavori e farne un albergo. poi a pesare sono gli operai ? è che abbiamo avuto la PEGGIOR CLASSE POLITICA DI SEMPRE ... E siamo peggio molto peggio della GRECIA. non è un caso che quando c'era il governo BERLUSCONI BERTOLASO si sentiva parlare sempre di imminenti DISASTRI - dalla siccita' all'alluvione fondi pubblici a gogo... dirigeva forse GIANNI LETTA?

ELEZIONI FRANCESI

sarkozy e hollande devono per forza fare patti con la destra di LE PEN... la trota figlia del noto francese di estrema destra. il bello è che a dare tanti voti all'estrema destra francese sono state le classi piu' povere, dove da sempre la sinistra si è lasciata sconfiggere dal populismo e la non cultura.

STRAGE DI VIA PALESTRO - NO ALLA REVISIONE DEL PROCESSO.

se il papocchio c'e' STATO - se la collusione tra mafia e pezzi deviati dello stato è avvenuta - questo processo per capire chi ha ucciso realmente BORSELLINO che contro questo papocchio si era schierato, non lo riapriranno mai neanche dopo le nuove rivelazioni di un pentito che ha finalmente dimostrato chi e quali accordi erano stati fatti. quelle stragi del 92 - vero fregarono definitivamente TOTO' RIINA che non comprese dove e come lo STATO si stava spostando e come la mafia non quella da lui diretta ma quella che stava per venderlo a PROVENZANO, aveva oramai centrato l'obiettivo NORD in cambio di una tregua.

CENSIMENTO ITALIA -

calo di nascite - in 10 anni solo 34 mila bambini - siamo un popolo di vecchi...sara' questa la vera motivazione del taglio alle pensioni ? la popolazione italiana passa da 57 milioni a quasi 60 milioni di persone. 28 milioni di italiani sono maschi e 30 milioni circa sono femmine. 63,4 su 1000 persone sono stranieni e due stranieri su tre risiedono nell'italia settentrionale in particolare al nord dove vengono ccsfruttati da industrie e padroncini. anche la densita' della popolazione si trova piu' al nord che al sud. roma è il comune piu' popolato d'italia - con circa tre milioni di abitanti.

RINCARI PER TUTTI A FINE 2012

aumento della bolletta della luce - L'ENI A BREVE VERRA' SVENDUTA e devono far vedere che si fa cassa. anche perche' la francia l'energia ce la vende a pochi euro e chi ci straguadagna si conosce. poi c'e' L'IMU - LA TASSA SULLA CASA... e ancora previsti aumenti di benzina... in tutto si tocca quota 2200 euro in piu' all'anno per famiglia.

LEGA - ANCHE STIFFONI SI AUTOSOSPENDE.

c'e' poco da dire e da aggiungere LA LEGA E I LEGHISTI SONO STATI TUTTI LADRI COME IL RESTO DEI POLITICI ITALIANI... fatte alcune eccezzioni sulla LEGA pesa il fatto che per anni hanno preso voti sul motto NOI NON SIAMO COME GLI ALTRI SIAMO PULITI.

PROFUMO PRESIDENTE DEL MONTE DEI PASCHI DI SIENA

naturalmente neanche due righe per ricordare che al governo c'e' l'altro PROFUMO FRANCESCO... questo invece è ALESSANDRO PROFUMO, ma gli ambienti di provenienza sono gli stessi... LE BANCHE.

CEMENTO AL POSTO DELL'IPPICA.

sono numerosi i centri IPPICI che stanno per essere chiusi in tutta italia. al loro posto sorgeranno supermercati e centri commerciali oppure alberghi e catene industriali... palazzi e palazzinari. come detto migliaia di volte l'italia sta per essere svenduta e insieme all'ippicca vengono intanto licenziati 67 mila persone che nella stessa ci lavoravano. neanche due righe sui cavalli da corsa, che certamente ve li ritroverete in forma di fettine... l'economia questo vuole e se non ci si organizza per comprendere le fregature, nulla cambia e tutto si dissolve a vantaggio dei soliti noti.


da Namir.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Calendario 2024 podcast kRadio e dirette Ora Felice / Notturna

  Renzo, Massimiliano, Carmelina, dal 2024 con che cadenza pubblicherete post sui blog e siti dell'Istituto? clicca qui da oggi l'associazione culturale "Sole e Luna" di Renzo e Massimiliano offre ai suoi iscritti dei nuovi servizi web e comunicazione clicca qui Cari Ascoltatori di kRadio, Siamo lieti di condividere con voi le prossime date del nostro appuntamento radiofonico. I nostri podcast sono disponibili su Spotify ( clicca qui ), mentre "Ora Felice" sarà trasmessa in diretta alle ore 21, nelle date indicate, su YouTube ( clicca qui ). Inoltre, potete sempre sintonizzarvi su kRadio in streaming ( clicca qui ), dove trasmettiamo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno, con una selezione casuale di tutte le nostre trasmissioni. Altri link e piattaforme sono disponibili su richiesta scrivendo a radioyoganetwork@gmail.com Ecco le prossime date:     Podcast 1: Sabato 10 febbraio 2024     Diretta 1: Sabato 23 marzo 2024 Podcast 2: Sabato 11

"SOS virus intestinale: Come sostenere il corpo e tornare in forma per le feste?" di Renzo Samaritani Shyamananda

  In questi giorni, molte persone si stanno rivolgendo a noi per chiedere consigli su come affrontare l'onda di questo fastidioso virus intestinale, che può causare disturbi significativi al tratto digestivo, tra cui mal di stomaco, dolore addominale, sforzi di vomito e diarrea. Abbiamo consultato Hubert per ottenere alcuni suggerimenti su come aiutare il nostro organismo a gestire al meglio questa situazione. I consigli di Hubert Come sempre in questi casi, è fondamentale rafforzare il sistema immunitario in modo che possa reagire adeguatamente quando incontra il patogeno responsabile dei disturbi. Ora più che mai, è importante seguire una dieta equilibrata, dando la preferenza a alimenti ricchi di vitamine C, A, B6 e B12, nonché di rame, zinco e selenio. È altrettanto importante evitare cibi che possono appesantire il nostro organismo. Inoltre, assicurarsi di bere a sufficienza acqua di buona qualità energetica è un aspetto cruciale. In alcuni casi, può essere utile considerare

Renzo, Massimiliano, Carmelina, dal 2024 con che cadenza pubblicherete post sui blog e siti dell'Istituto?

  Calendario di Pubblicazione Giornale Letteralmente https://giornaleletteralmente.blogspot.com     Frequenza: esce un pdf una volta all'anno, di solito circa tra dicembre e gennaio     Temi: Alimentazione e medicina naturali, spiritualità, ecologia, ambiente, libri, cultura, poesia, fotografia, fatti e opinioni Blog Istituto Sole e Luna www.soleluna.puglia.it e https://periodicoitalia.blogspot.com     Frequenza: seconda settimana dei mesi di gennaio, marzo, maggio, luglio, settembre, novembre    Temi: Arte e Reincarnazione , alimentazione e medicina naturali, spiritualità laica, ecologia, ambiente Blog Parama Padam Temple https://paramapadamitaly.blogspot.com     Frequenza: seconda settimana dei mesi di febbraio, aprile, giugno, agosto, ottobre, dicembre     Temi: Articoli sul maestro spirituale Viswa Guru Uddhava Swami Maharaj e filosofia induista basata sui Veda Blog Centro Yoga Sinergia Divina Santuario Virtuale https://buddhimarga.blogspot.com     Frequenza: quarta settimana