Passa ai contenuti principali

Problemi causati dal Mercatino di via San Giuseppe, Bologna - CultOfSoup

Seguono video che stiamo realizzando monitorando in diretta la via ed il Mercatino in particolare.

5 days ago Jessica responded:
Complimenti; mi rattrista pensare che chi ha avuto l'idea di fare queste riprese sia messo così, e soprattutto che non abbia null'altro di intelligente da fare e che abbia sprecato come minimo 23.12 minuti della propria vita. Consiglio una bella terapia psicanalitica, e non per far lavorare qualche dottore, ma perchè ho la vaga impressione che serva veramente. E poi: è legale riprendere così delle persone e pubblicare le risprese a loro insaputa?
5 days ago DAVIDE responded:
IO NON VEDO NULLA DI GRAVE E STATE FILMANDO GENTE A LORO INSAPUTA...FILMATE LA GENTE CHE STUPRA O RAPINA LE SIG.RE ANZIANE...ALTRO CHE LA POVERA GENTE CHE LAVORA ONESTAMENTE! VERGOGNATEVI!
VERGOGNATEVI!
5 days ago Francesca responded:
Non mi sembra che sia il caso di fare il polverone che stai facendo per un rumore che è appena tollerabile. Abiti a Bologna, non in un paesino di campagna. Mi sembra che i problemi cittadini siano altri. E allora chi abita in via Irnerio che ha il mercato tutti i week end? Conosco personalmente tutti i "commercianti" del mercato di San Giuseppe, sono tutti brave persone che non rubano il pane di bocca a nessuno, anzi sono persone oneste che cercano di guadagnarsi da vivere come ogni comune mortale, come penso che faccia anche tu. é una delle poche possibilità che hanno di poter guadagnarsi qualche soldo con i loro lavori, in un paese dove queste persone sono invisibili. Questo è quel che penso, senza offesa verso nessuno.
Francesca
5 days ago Valentina responded:
Amo il mercatino! Creatività, arte, impulso vitale, colore , espressione autentica dei nostri talenti innati ( li abbiamo tutti qualcuno li esprime già altri ne vengono a respirare l'essenza e presto li esprimeranno ) gioia di vivere, luce, naturale istinto gregario, vita!
10 minutes ago Paola responded:
Ma vergongatevi voi, e comunque è una strada pubblica e le webcam sono legali. Se non volete essere ripresi cambiate strada. La musica è cambiata, l'Italia è cambiata, i bolognesi rivogliono una città silenziosa e pulita, non fattoni che fan finta di fare un mercatino. La storia non finisce qui, la guerra contro di voi è appena cominciata... abitiamo in un palazzo appena ristrutturato, siamo appena arrivati e già non vi sopportiamo. Esalate cattivi odori di incensi strani e cose che è meglio non pronunciare, fate musica che non potreste... i cani della digos vi mandiamo in primis e molto presto.
less than a minute ago Geek responded:
Geek
Noi del blog siamo venuti personalmente in quella via per una meditazione presso la sede dell'associazione ed è stato impossibile per via del rumore che producete, quelli dell'esposto hanno assolutamente ragione.

Post più popolari