martedì 8 maggio 2012

WA|AH Quantum Sensations, alcool a portata di spray!

WA|AH Quantum Sensations, lo spray alcoolico che rende ubriachi in pochi secondi!

Sarà una nuova trovata pubblicitaria o verrà considerata un’invenzione degna di nota? Per ora, possiamo dire che questo strano oggetto sta riscuotendo un notevole successo per via della sua utilità: rendere euforiche le persone attraverso l’alcool. Scopriamo come funziona.

Il prodotto in questione potrebbe essere l’accessorio perfetto per una notte in discoteca e non solo (sempre che non si debba guidare). E’ stato definito lo “Spray che ti rende ubriaco”, ma in realtà è qualcosa di più.

WA|AH Quantum Sensations, creato dallo scienziato David Edwards e dal designer Philippe Starck, è uno spruzzo che consente alle persone di saltare la prima colazione, il pranzo e la cena andando direttamente al drink.

Il prodotto promette effetti dell’alcool a breve termine senza particolari effetti collaterali che si traducono in sbornia o momenti imbarazzanti.

Il nuovo gadget è in anteprima a Parigi e sarà sugli scaffali dei negozi in Europa al più presto. Come afferma il Daily Mail, ha le stesse dimensioni di un piccolo rossetto e contiene circa 2 millilitri di alcol (circa 1000 volte meno di un cocktail).

I creatori del spruzzo affermano che lo “shock è immediato, come un allarme sensoriale.” Lo spray costerà 20 euro a fiala. Varrà la pena provarlo?

Inviato da iPad