Passa ai contenuti principali

Il flusso sequenziale degli eventi.

Il flusso sequenziale degli eventi.

Il flusso sequenziale degli eventi.

un messaggio da Ashtar attraverso Elizabeth Trutwin, 17 agosto, 2012

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Saluti, qui è Ashtar.

Stiamo aumentando le nostre comunicazione verso di voi per farvi sapere che la vostra energia serve ora. Il flusso sequenziale di eventi continua. Nel mio ultimo messaggio ho parlato di come il Lions Gate, un trasduttore naturale, era stato usato ed un raro percorso o portale era stato utilizzato per consentire a milioni o più astronavi di grandi dimensioni di arrivare nell' orbita interiore della Terra. Questa operazione era stata preparata e provata molte volte dal 2010. E' stato un successo clamoroso. La tecnologia del programma Spaziale Segreto di monitorare e rilevare movimenti di masse materiali non era puntata verso questa zona e l' operazione è stata completata prima che potessero avere dei dati. Dalla loro entrata in una orbita interna alla terrestre, le navi si sono spostate in posizione per i loro incarichi individuali. Queste navi sono in grado di fare molte cose meravigliose. La ragione per posizionarle nell' orbita terrestre interiore è per l' influenza che possono trasmettere direttamente sulla Terra. Anche se non possiamo interferire con le civiltà della Terra, non siamo in alcun modo limitati per la proiezione di luce e di amore per il Pianeta e per i cuori dei suoi abitanti. Questo è il momento che abbiamo aspettato per un tempo molto lungo.

Il Lions Gate ha segnato il primo di molti portali della Terra dotati di trascendenza, che introduce ciò che chiamate Ascensione di questo 21 dicembre, 2012. Si tratta di una serie di allineamenti galattici che consentono alla Terra di entrare nella frequenza dimensionale dei Regni Superiori. In questo nuovo livello di amore la Terra sarà invitata a riunirsi ai Consigli intergalattici di Luce. Galattico si riferisce a tutto ciò che accade nella Via Lattea. Gli Affari Intergalattici sono all' interno delle galassie vicine, con la Galassia Andromeda come il vostro vicino più prossimo. All' interno dell' Universo di Nebadon ci sono un numero illimitato di Galassie. La Terra, con la fine della sua fase di dualità, verrà riammessa ai Consigli intergalattici e avrà la possibilità di partecipare al processo decisionale degli affari intergalattici. Potete vedere come questo aprirà potenzialità in modo notevole. La Terra sarà pienamente funzionante al livello in cui i Viaggi Spaziali liberi per tutti i suoi cittadini saranno completamente non regolamentati. Sarete liberi di girare per la Galassia a volontà e ogni individuo sarà attrezzato per farlo. Ciò è reso possibile solo con la rimozione dei criminali di guerra Intergalattici dalla Terra.

Con l' apertura del Lions Gate a questo allineamento celeste, si è verificato tre notti fa un fenomeno molto interessante. La seconda Luna della Terra è ritornata nella sua orbita. La falce di Luna calante può essere vista tramontare sull' orizzonte orientale in un glorioso splendore arancio. La seconda Luna della Terra sorge a ovest e tramonta ad est culminando nel cielo insieme con Luna nei giorni intermezzi. Gli astronomi hindu hanno sempre citato le lune della Terra nei loro incantesimi e cerimonie magici. La seconda Luna è arrivata puntualmente all' ora stabilita nel flusso sequenziale degli eventi verso il passaggio. La Luna "cancro" rappresenta l' Amore delle Madri e la Luna "leone", la seconda Luna nuova questo mese, rappresenta il Signore Leone, l' Amore dei Padri. Le energie della Madre e Padre, unite in questo modo, sono necessarie per il passaggio e tre giorni prima della Luna nuova "leo" la nostra seconda Luna è apparsa.

Oggi è la Luna Nuova così nessuna Luna è visibile nel cielo. Questo è un tempo per meditare sui cambiamenti che desiderate vedere sulla Terra tra oggi e il 31 agosto, quando avremo in questo mese la Luna piena "leone". La vostra energia è necessaria ora. Siate amore come mai prima! Cercare la seconda Luna nel cielo orientale di questo mese. Sarà visibile solo da alcuni punti di vista. Tenete le telecamere pronte. Inizierete a vedere le immagini di questa su internet. Proprio come Nibiru appare in foto come un secondo sole. Questa Luna è una vera Luna della Terra che ritorna alla sua orbita e questo non era possibile fino a quando la posizione del lato reale delle stelle orbitanti intorno alla Terra non fosse allineata alle frequenze superiori.

E' fatto. Proprio come le stelle ruotano attorno alla Terra cambiando posizione per tutto l' anno, la seconda Luna arriverà sempre più in allineamento e, al passaggio, sarà un membro pienamente funzionante dell' orbita terrestre, ancora una volta. La seconda Luna è scesa dalla sua posizione visibile in orbita terrestre durante l' ultima grande guerra in questo settore quando così tanti Figli delle stelle sono emigrati, come rifugiati, sulla Terra. Molti di voi sono stati qui da allora. Questo è successo quando un' esplosione nucleare strappò via la maggior parte della superficie di Marte. E' stato in quel momento che le civiltà di Marte si sono ritirate nell' interno di Marte, proprio come le civiltà di Telos e altre nella Terra Interiore. Mandare indietro immagini della superficie sterile e non menzionare le dimensioni interne di Marte, è una farsa che è improvvisamente giunta al termine.

Un altro del flusso sequenziale di eventi che si stanno svolgendo è il perdono simultaneo di tutte le Anime che hanno ristabilito la loro via e sono ritornate all' amore e la completa rimozione delle Anime che non lo hanno fatto. Se state leggendo questo, e tutte le Anime ancora qui, rimarranno attraverso l' ascensione. Molto è stato detto nel corso degli anni di quando le Anime "dark" sarebbero state trasportate attraverso il Centro Galattico, attraverso il buco nero e rinviate alla Luce Universale chiamata On. L' Universo buio in cui noi esistiamo si chiama Nebadon. L' Universo di Luce al di là del nostro Centro Galattico si chiama On. Sono l' esatto duplicato, tranne che uno è luce e uno è scuro. L' universo buio richiede la luce del Sole, al fine di avere la vita che esiste qui. Questo è il Dio del sole Ra o Vishnu, il Dio Creatore Alcyone o Brahma e la Madre Destroyer Sekhmet / Kali Durga o Lo Spirito Santo noto anche come Sophia. Le culture extraterrestri On-Terra hanno immortalato gli Dei e le Dee della trinità nella loro architettura, arte e testi antichi risalenti all' ultima grande Guerra ( Galattica ). Noi abbiamo lavorato fino a questo momento sino a quando ci fosse stata la completa rimozione necessaria di tutte le minacce nucleari a questo settore.

Oggi siamo riusciti a raggiungere un altro grande risultato. Nel comunicare questi cambiamenti voi siete invitati a sintonizzarvi e vedere come vi sentite. E' possibile sentire i cambiamenti della Luce che si verificano nel vostro mondo. Ci si sente proprio meglio. Ci sono meno interferenze nella frequenza dell' amore. I giornali inglesi hanno iniziato la mattina con una riunione in Finlandia, che tratta della completa dissoluzione della denominazione dell' Euro. Sicuramente le dichiarazioni sono state rivestite di zucchero, E' stato interessante notare i ruoli della Cina, del Giappone e della Germania nel gonfiare valori delle valute, nonché i valori delle borse e come tessono la falsa minaccia iraniana e i falsi prezzi del petrolio per ottenere che i mercati siano sostenuti artificialmente. Si tratta di una illusione di massa e solo la programmazione della matrix mantiene l' illusione in atto. Angela Merkel è stata incaricata di pronunciare la verità al mondo o di andarsene. Non passerà molto tempo prima di conoscere la sua decisione.

Tutte queste cose, che accadono oggi sono grandi nella propria scala. Qualcosa di molto molto più grande è stato compiuto oggi. Tutte le astronavi di grandi dimensioni che sono entrate nell' orbita terrestre il 8 Agosto 2012 hanno portato via una operazione su larga scala dove loro riuniscono i loro sistemi di comunicazione. Ricordate che questa tecnologia è evoluta e sensibile a sé stessa. Questa connessa frequenza vibratoria può fare miracoli. Non può essere sottovalutata la potenza di questo link. C' è una storia indù, mito della zangolatura dell' oceano, che descrive questa operazione. Lo abbiamo fatto migliaia di volte prima, di agitare il Mare Galattico, ingannare i demoni alla sottomissione e poi con l' amore fare ritornare le loro anime alla luce. Questo è il momento in cui loro vengono de-creati nella successione cronologica di questo ciclo della Terra come se non fossero mai nati. Nella realizzazione della completa soppressione delle tenebre il nettare del Divino Amore si riversa a tutti coloro che rimangono, alzando le frequenze di luce con la loro intelligenza in modo che sia possibile completare il momento di passaggio e sarà loro dato! Questa operazione è giunta a compimento oggi il 17 AGO 2012. Le conseguenze riverberanno come una goccia d' acqua a spirale verso l' esterno in un mare d' amore durante le prossime 72 ore. Guardate i cambiamenti!

Congratulazioni! Siamo quasi arrivati. Date il vostro Amore in quantità sempre maggiori, mentre dite addio al vecchio. Restate sintonizzati. Grazie per il vostro servizio come Personale di terra. Salut!

Questo è il Signore Ashtar della Federazione Galattica
Attraverso Elizabeth Trutwin

© Tutti i diritti riservati. http://CosmicAscension.org , http://GalacticRoundtable.in , http://Garuda.co


Inviato da iPad

Commenti

Post popolari in questo blog

Calendario 2024 podcast kRadio e dirette Ora Felice / Notturna

  Renzo, Massimiliano, Carmelina, dal 2024 con che cadenza pubblicherete post sui blog e siti dell'Istituto? clicca qui da oggi l'associazione culturale "Sole e Luna" di Renzo e Massimiliano offre ai suoi iscritti dei nuovi servizi web e comunicazione clicca qui Cari Ascoltatori di kRadio, Siamo lieti di condividere con voi le prossime date del nostro appuntamento radiofonico. I nostri podcast sono disponibili su Spotify ( clicca qui ), mentre "Ora Felice" sarà trasmessa in diretta alle ore 21, nelle date indicate, su YouTube ( clicca qui ). Inoltre, potete sempre sintonizzarvi su kRadio in streaming ( clicca qui ), dove trasmettiamo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno, con una selezione casuale di tutte le nostre trasmissioni. Altri link e piattaforme sono disponibili su richiesta scrivendo a radioyoganetwork@gmail.com Ecco le prossime date:     Podcast 1: Sabato 10 febbraio 2024     Diretta 1: Sabato 23 marzo 2024 Podcast 2: Sabato 11

"SOS virus intestinale: Come sostenere il corpo e tornare in forma per le feste?" di Renzo Samaritani Shyamananda

  In questi giorni, molte persone si stanno rivolgendo a noi per chiedere consigli su come affrontare l'onda di questo fastidioso virus intestinale, che può causare disturbi significativi al tratto digestivo, tra cui mal di stomaco, dolore addominale, sforzi di vomito e diarrea. Abbiamo consultato Hubert per ottenere alcuni suggerimenti su come aiutare il nostro organismo a gestire al meglio questa situazione. I consigli di Hubert Come sempre in questi casi, è fondamentale rafforzare il sistema immunitario in modo che possa reagire adeguatamente quando incontra il patogeno responsabile dei disturbi. Ora più che mai, è importante seguire una dieta equilibrata, dando la preferenza a alimenti ricchi di vitamine C, A, B6 e B12, nonché di rame, zinco e selenio. È altrettanto importante evitare cibi che possono appesantire il nostro organismo. Inoltre, assicurarsi di bere a sufficienza acqua di buona qualità energetica è un aspetto cruciale. In alcuni casi, può essere utile considerare

Renzo, Massimiliano, Carmelina, dal 2024 con che cadenza pubblicherete post sui blog e siti dell'Istituto?

  Calendario di Pubblicazione Giornale Letteralmente https://giornaleletteralmente.blogspot.com     Frequenza: esce un pdf una volta all'anno, di solito circa tra dicembre e gennaio     Temi: Alimentazione e medicina naturali, spiritualità, ecologia, ambiente, libri, cultura, poesia, fotografia, fatti e opinioni Blog Istituto Sole e Luna www.soleluna.puglia.it e https://periodicoitalia.blogspot.com     Frequenza: seconda settimana dei mesi di gennaio, marzo, maggio, luglio, settembre, novembre    Temi: Arte e Reincarnazione , alimentazione e medicina naturali, spiritualità laica, ecologia, ambiente Blog Parama Padam Temple https://paramapadamitaly.blogspot.com     Frequenza: seconda settimana dei mesi di febbraio, aprile, giugno, agosto, ottobre, dicembre     Temi: Articoli sul maestro spirituale Viswa Guru Uddhava Swami Maharaj e filosofia induista basata sui Veda Blog Centro Yoga Sinergia Divina Santuario Virtuale https://buddhimarga.blogspot.com     Frequenza: quarta settimana