sabato 11 agosto 2012

La lista degli arresti si allunga

Tanto per ricordare a chi pensa che non stia succedendo nulla che dietro le quinte nell’ambiente delle banche e della finanza stanno accadendo centinaia di arresti in tutto il mondo.

Jervé

Traduzione automatica Google Translate

6/23/12: ‘truffa’ del benessere sociale: arrestati due funzionari della banca Muzaffarnagar, India 23 luglio (PTI) Due funzionari di una banca del settore pubblico sono stati arrestati per il loro presunto coinvolgimento in una truffa multi-crore di rupie in Uttar Pradesh benessere sociale dipartimento, ha detto la polizia oggi. La banca direttore di filiale Pramod Sharma e cassiere Rajender Sharma sono stati arrestati ieri a questo proposito, SP (City) Raj Kamal Yadav ha detto. Ha anche detto che era una caccia al nab Anil Verma, il principale accusato nella truffa che ha avuto luogo durante il 2008-09. Un ex assistente sociale distrettuale, Rinku Singh Rahi, aveva denunciato una truffa multi-crore nel reparto benessere sociale mettendo in scena uno dharna in Lucknow cerca risposta a una query di RTI in relazione con la “truffa”. Il governo del Partito Samajwadi aveva ordinato un’indagine accuse Rahi dopo l’avvento al potere nel marzo di quest’anno.

  1. 6/25/12: Ex-SMBC Banker Arrestato Tra Probe Insider Trading - Tokyo , Un ex dirigente SMBC Nikko Securities Inc. è stato arrestato ieri, diventando il primo banchiere da una società di intermediazione principali produttori giapponesi a essere detenuti per il sospetto di insider trading dal 2008. La Securities and Exchange Surveillance Commissione e Yokohama procuratori della città stanno indagando ex SMBC Nikko dirigente Hiroyoshi Yoshioka, 50, e altre tre persone, il cane da guardia finanziario ha detto in un comunicato.
  2. 6/25/12: Indonesia: Sumatra città di ‘svolta nel centro di finanziamento terrore’ Medan - Jakarta, 25 giugno (Aki / Jakarta Post) – I funzionari indonesiani ha detto Medan, nel Nord Sumatra, si sta trasformando in un centro per il finanziamento del terrorismo, a seguito di l’arresto di cinque sospetti, con un patrimonio Rp vale quasi 8 miliardi (US $ 848.000), presumibilmente utilizzato per finanziare la formazione paramilitare e le operazioni di terrorismo. Un sospetto ha portato polizia e armate anti-terrorismo per il personale di cogliere quattro case, un negozio, tre auto e sette moto nelle tre sedi che sono stati acquistati con i fondi dei sospetti arrestati ricevuti dal hacking di un multi-livello membri Al sito di marketing comprato i numeri di conto dei clienti delle banche all’interno e all’esterno del paese. Alcuni sospetti terroristi posto come multi-membri di livello di marketing e ha cercato più clienti. “Gli hacker trasferito i crediti ai loro conti, e poi venduti a intermediari, che hanno trasferito l’equivalente soldi per i loro conti bancari.”

continua su http://goo.gl/VjWqG