SIMBOLISMO E GESTI "LUCIFERIANI" : Il futuro non è scritto, ognuno si crea il proprio destino

SIMBOLISMO E GESTI "LUCIFERIANI" : Il futuro non è scritto, ognuno si crea il proprio destino

Ho già parlato più volte del segno delle corna come simbolo di riconoscimento tra l'elite del NWO. Tuttavia, non ho mai fatto parola di come questo simbolo sia stato giustificato (perchè ovviamente qualcuno si è chiesto il motivo di tale simbolo).

Uno dei più assidui utilizzatori del simbolo è certo George Bush (e la sua famiglia) 080106eldiablojenna_satan

cui è stato chiesto se il simbolo fosse effettivamente satanico (non che ci si aspettasse una risposta affermativa ovviamente) e la risposta è stata che non è affatto un simbolo di questo tipo ma un segno tradizionale dell'università del Texas (il nome in inglese è "Hook'em horn"). Decisamente una buona scusa che però rende automaticamente MOLTO più sospetti tutti gli altri utilizzatori del simbolo (che non hanno frequentato la suddetta università).

Vediamone alcuni insieme (lascerò il più illustre alla fine). Cominciamo con Dick Cheney che di connessioni con l'università del Texas non ne ha neppure una, ma lui non lo sa, quindi continua a fare questo simbolo.

cheney04

Altra illustre personalità americana è l'ex presidente Bill Clinton.

satanist_clinton

Sempre in tema attuale abbiamo anche il presidente iraniano Ahmadinejad che secondo Leo Zagami è un satanista ben noto senza reali connessioni con l'Islam (quindi un pedone del NWO come facilmente sospettabile dato il suo atteggiamento suicida).

presidenteiran

In ambito economico, alti dirigenti di McDonald's possono fare al caso nostro.

mcdonaldssign

Nella nostra cara vecchia Europa, invece, abbiamo la principessa Margaret e il principe William.

prwilhorns margdevilhand

Tutti questi personaggi hanno studiato all'università del Texas? Doveva essere davvero ben affollata. In apertura di articolo, avevo detto che avrei lasciato il più illustre personaggio alla fine (e non è certo il caso del principe William). Ecco a voi Papalpatine alias Benedetto XVI che mostra a tutto il mondo il suo coinvolgimento nel diabolico progetto del NWO. Per quanto la risoluzione dell'immagine sia abbastanza scadente, è perfettamente riconoscibile il "solito" segno. Tutto questo quadra perfettamente con quanto più volte affermato.

2002594555151959073_rs

Ed ora vi saluto tutti, uomini liberi della terra
Vostro
Capitano Nemo

Fonte: http://ilnautilus.blogspot.com/2007/04/facciamo-le-corna.html

 

CELEBRAZIONI CON CORNA di Capitano Nemo

Solo un piccolo aggiornamento fotografico per oggi. Nella foto qui a lato potete vedere come il presidente USA Bush continui con il suo passatempo preferito anche alle celebrazioni per l'11 settembre. Il segno delle corna è sempre presente con Bush, il quale non ha paura di mostrarlo...

capt.af04ac4c79004c1781e72a1971d114f7.bush_sept_11_anniversary_dclj109

[Link originale alla foto - CANCELLATO ]


Ed ora vi saluto tutti, uomini liberi della terra
Vostro

Fonte: http://ilnautilus.blogspot.com/2007/09/celebrazioni-con-corna.html

Inviato da iPad

Post più popolari