Passa ai contenuti principali

SoleLuna


via Byline

Il sole alto nel cielo risplendeva nel caldo pomeriggio mentre Gwyllt si guardava intorno. Ormai erano passati 9 mesi da quando non aveva avuto più contatti con la fata Zoe e il suo dolore stava passando.
La mezza luna spiccava al di sotto del suo torace, segno al quale si stava abituando con enorme difficoltà ma che ormai aveva imparato ad accettare con il perdono nei confronti dei fautori di quello scherzo.
Quel giorno credeva non cessasse mai fino a quando iniziò il nuovo giorno con il calar del Sole e la Luna si alzava nel cielo.
Proprio con il buio iniziava la nuova giornata e fu li che incontrò un nuovo sogno.
Gwyllt si stava recando presso un nuovo maestro spirituale che poteva insegnarli a gestire le energie. Strada facendo aveva raggruppato una compagna di avventure Jax si chiamava, dalla chioma bionda e dagli occhi del lago. Giunto nel luogo d'incontro vide che molti erano gli adepti che avevano intrapreso un cammino simile al suo, chi per un motivo chi per un'altro, ognuno aveva deciso di intraprendere quel sentiero.
E in quel mentre Gwyllt notò un raggio di luna posarsi sul volto di una fanciulla, occhi grandi, luminosi, un sorriso che lo rapiva. Fece finta di nulla e continuò a interloquire con Jax fino a quando fece ingresso il maestro.
Molte furono le cose imparate e finalmente Gwyllt si sentiva padrone nella gestione delle energie. In quei giorni si avvicino alla giovane fanciulla, lui la chiamava Raggio di Luna e nacque una profonda amicizia tra i due che si leggevano le profondità nonostante le loro energie fossero così distanti come due poli opposti della stessa calamita.
I due si conobbero molto bene ma c'era il buio nei loro cuori e non riuscirono a trovare l'amore che tanto volevano.
Gwyllt desiderava potersi specchiare ogni giorno negli occhi di lei e lei desiderava essere vicina a Gwyllt per illuminarlo con i suoi raggi. I due traevano forza l'uno dall'altra. Ma poi? Non sappiamo ancora dirvi cosa successe ma i due restarono molto legati come la luna e il sole si inseguranno per tutta la vita, come due amanti che non possono stringersi.
Al calar della notte e all'alba i due potranno salutarsi con uno sguardo repentino negli occhi e pochi i momenti in cui potranno scaldarsi l'un l'altro in un abbraccio.
Il destino a loro ha riservato molte strade, ma questa è un altra storia

Sent from my iPad

Commenti

Post popolari in questo blog

Calendario 2024 podcast kRadio e dirette Ora Felice / Notturna

  Renzo, Massimiliano, Carmelina, dal 2024 con che cadenza pubblicherete post sui blog e siti dell'Istituto? clicca qui da oggi l'associazione culturale "Sole e Luna" di Renzo e Massimiliano offre ai suoi iscritti dei nuovi servizi web e comunicazione clicca qui Cari Ascoltatori di kRadio, Siamo lieti di condividere con voi le prossime date del nostro appuntamento radiofonico. I nostri podcast sono disponibili su Spotify ( clicca qui ), mentre "Ora Felice" sarà trasmessa in diretta alle ore 21, nelle date indicate, su YouTube ( clicca qui ). Inoltre, potete sempre sintonizzarvi su kRadio in streaming ( clicca qui ), dove trasmettiamo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno, con una selezione casuale di tutte le nostre trasmissioni. Altri link e piattaforme sono disponibili su richiesta scrivendo a radioyoganetwork@gmail.com Ecco le prossime date:     Podcast 1: Sabato 10 febbraio 2024     Diretta 1: Sabato 23 marzo 2024 Podcast 2: Sabato 11

"SOS virus intestinale: Come sostenere il corpo e tornare in forma per le feste?" di Renzo Samaritani Shyamananda

  In questi giorni, molte persone si stanno rivolgendo a noi per chiedere consigli su come affrontare l'onda di questo fastidioso virus intestinale, che può causare disturbi significativi al tratto digestivo, tra cui mal di stomaco, dolore addominale, sforzi di vomito e diarrea. Abbiamo consultato Hubert per ottenere alcuni suggerimenti su come aiutare il nostro organismo a gestire al meglio questa situazione. I consigli di Hubert Come sempre in questi casi, è fondamentale rafforzare il sistema immunitario in modo che possa reagire adeguatamente quando incontra il patogeno responsabile dei disturbi. Ora più che mai, è importante seguire una dieta equilibrata, dando la preferenza a alimenti ricchi di vitamine C, A, B6 e B12, nonché di rame, zinco e selenio. È altrettanto importante evitare cibi che possono appesantire il nostro organismo. Inoltre, assicurarsi di bere a sufficienza acqua di buona qualità energetica è un aspetto cruciale. In alcuni casi, può essere utile considerare

Renzo, Massimiliano, Carmelina, dal 2024 con che cadenza pubblicherete post sui blog e siti dell'Istituto?

  Calendario di Pubblicazione Giornale Letteralmente https://giornaleletteralmente.blogspot.com     Frequenza: esce un pdf una volta all'anno, di solito circa tra dicembre e gennaio     Temi: Alimentazione e medicina naturali, spiritualità, ecologia, ambiente, libri, cultura, poesia, fotografia, fatti e opinioni Blog Istituto Sole e Luna www.soleluna.puglia.it e https://periodicoitalia.blogspot.com     Frequenza: seconda settimana dei mesi di gennaio, marzo, maggio, luglio, settembre, novembre    Temi: Arte e Reincarnazione , alimentazione e medicina naturali, spiritualità laica, ecologia, ambiente Blog Parama Padam Temple https://paramapadamitaly.blogspot.com     Frequenza: seconda settimana dei mesi di febbraio, aprile, giugno, agosto, ottobre, dicembre     Temi: Articoli sul maestro spirituale Viswa Guru Uddhava Swami Maharaj e filosofia induista basata sui Veda Blog Centro Yoga Sinergia Divina Santuario Virtuale https://buddhimarga.blogspot.com     Frequenza: quarta settimana