Passa ai contenuti principali

TABLET ASUS NEXUS 7 - 32GB *PREORDINE*

TABLET ASUS NEXUS 7 - 32GB  *PREORDINE*
  • TABLET ASUS NEXUS 7 - 32GB  *PREORDINE*
  • TABLET ASUS NEXUS 7 - 32GB  *PREORDINE*

TABLET ASUS NEXUS 7 - 32GB *PREORDINE*

Nexus 7 - VERSIONE 32 GB

Attenzione: articolo in preordine, disponibile dal 12 novembre.

L'indicazione "in magazzino" è da considerarsi virtuale in quanto trattasi di preordine. I preordini si intendono confermati solo con pagamento anticipato. Il prodotto preordinato sarà spedito appena disponibile, indicativamente a partire dal 12 novembre.

The playground is open

- Il primo tablet 7” quad-core al mondo dotato del nuovo sistema operativo Android™ 4.1, Jelly Bean.

- Avanzata potenza multimediale, durata delle batteriefino a 9.5* ore.

- La miglior prestazione NFC al mondo, design stile texture e comfort senza paragoni.

- Estremamente sottile e leggero: appena 10.45mm di spessore e 340g di peso.

- Tecnologia ASUS TruVivid con Corning® Fit Glass per migliorare la qualità dei colori e la resistenza ai graffi.

- Display ISP con angolo di visualizzazione estremamente ampio fino a 178゚

 

Semplicemente bello, semplicemente intelligente.

Nexus 7 combina una piattaforma hardware di prim’ordine progettata da ASUS con l’ultima versione di Android e le molteplici opzioni di intrattenimento disponibili mediante Google Play.

Sviluppato congiuntamente da ASUS e Google, Nexus 7 è il primo tablet 7” quad-core al mondo studiato per offrire ai consumatori il meglio di Google in un formato compatto e portatile che sta comodamente in una mano.

 

Fantastico display da 7”

Grazie al suo eccellente display da 7 pollici ad alta definizione con risoluzione 1280 x 800, Nexus 7 dà ancora più vita a videogiochi, app, libri e film: la nuova tecnologia ASUS TruVivid assicura colori brillanti e vividi, mentre il pannello IPS restituisce immagini nitide e dettagliate con angoli di visualizzazione estremamente ampi fino a 178 gradi. Lo schermo ultraresistente Corning® FIT Glass e il rivestimento antiscivolo della cover fanno del Nexus 7 un dispositivo solido e robusto, che soddisferà in pieno le esigenze degli utenti costantemente in movimento.

 

Progettato appositamente per il gaming

Nexus 7, basato su processore quad-core NVIDIA® Tegra® 3, è incredibilmente veloce: le pagine vengono caricate rapidamente, i videogiochi girano fluidamente e in modo perfetto e l’esecuzione di più app contemporaneamente avviene in un istante, senza esitazioni. La GPU GeForce® a 12‐core garantisce prestazioni grafiche avanzate mentre la CPU 4-PLUS-1™ assicura il massimo delle prestazioni quando necessario e i più elevati livelli di efficienza energetica quando si eseguono task meno impegnativi.

 

La più popolare piattaforma al mondo

Nexus 7 si basa su Android 4.1 Jelly Bean, la più recente versione della piattaforma mobile più diffusa al mondo. Nella sua release più recente Android risulta ancora più veloce e intuitivo che mai, grazie alle notifiche intelligenti, che permettono rapide risposte al volo, ai nuovi widget, che portano in primo piano le informazioni più importanti, e alla possibilità di personalizzare totalmente in modo semplice ed immediato la home screen.

 

Realizzato per Google Play

Nexus 7 è progettato per Google Play. L’intrattenimento multimediale preferito è sempre a portata di mano: la più vasta raccolta di eBook, milioni di canzoni, migliaia di film e programmi televisivi e un crescente assortimento di riviste, oltre a 600.000 app e videogiochi.

 

Il meglio di Google

I servizi di Google funzionano al meglio su Nexus 7, dal momento che tutti i contenuti degli utenti sono immediatamente disponibili e sincronizzati con il cloud, una volta registrati con il proprio account Google. Android 4.1 inoltre sincronizza in modo ottimale i contenuti anche su piattaforme diverse: tablet, cellulari e PC, per un’esperienza realmente integrata. Nexus 7 include tutte le principali app Google, come Gmail™, Chrome™, Google+™ e YouTube.

 

Leggero, sottile, resistente

Lo schermo ultraresistente Corning® FIT Glass e il rivestimento antiscivolo della cover fanno del Nexus 7 un dispositivo solido e robusto, che soddisferà in pieno le esigenze degli utenti costantemente in movimento. Leggero e compatto come un libro tascabile – pesa appena 340 grammi con un profilo di soli 10,5 mm.

 

Less charging, more doing

Nexus 7 vanta un’eccezionale durata della batteria fino a 9,5* ore di uso continuo per essere sempre connesso ad un intero mondo di intrattenimento digitale.

 

Face Unlock

Sbloccate il vostro tablet con un sorriso. Niente più complicate password da ricordare: basta guardare in camera per sbloccare il vostro tablet.

 

Android Bean

Condividere contatti, siti web, apps, mappe e video su YouTube con persone nelle vicinanze diventa semplicissimo. Basta avvicinare due tablet Android abilitando la connessione NFC per condividere il tutto.

 

Google+ con videoritrovi Hangout

Video chat fino a 9 persone contemporaneamente con Hangout.

 

Camera con modalità Single - Motion Panoramic

Foto e video incredibili, modificabili e condivisibili direttamente dal vostro.

 

Scittura vocale

Basta toccare il microfono sulla tastiera per utlizzare direttamente la voce e scrivere email, SMS o inserire testo ovunque vogliate.

Commenti

Post popolari in questo blog

Calendario 2024 podcast kRadio e dirette Ora Felice / Notturna

  Renzo, Massimiliano, Carmelina, dal 2024 con che cadenza pubblicherete post sui blog e siti dell'Istituto? clicca qui da oggi l'associazione culturale "Sole e Luna" di Renzo e Massimiliano offre ai suoi iscritti dei nuovi servizi web e comunicazione clicca qui Cari Ascoltatori di kRadio, Siamo lieti di condividere con voi le prossime date del nostro appuntamento radiofonico. I nostri podcast sono disponibili su Spotify ( clicca qui ), mentre "Ora Felice" sarà trasmessa in diretta alle ore 21, nelle date indicate, su YouTube ( clicca qui ). Inoltre, potete sempre sintonizzarvi su kRadio in streaming ( clicca qui ), dove trasmettiamo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno, con una selezione casuale di tutte le nostre trasmissioni. Altri link e piattaforme sono disponibili su richiesta scrivendo a radioyoganetwork@gmail.com Ecco le prossime date:     Podcast 1: Sabato 10 febbraio 2024     Diretta 1: Sabato 23 marzo 2024 Podcast 2: Sabato 11

"SOS virus intestinale: Come sostenere il corpo e tornare in forma per le feste?" di Renzo Samaritani Shyamananda

  In questi giorni, molte persone si stanno rivolgendo a noi per chiedere consigli su come affrontare l'onda di questo fastidioso virus intestinale, che può causare disturbi significativi al tratto digestivo, tra cui mal di stomaco, dolore addominale, sforzi di vomito e diarrea. Abbiamo consultato Hubert per ottenere alcuni suggerimenti su come aiutare il nostro organismo a gestire al meglio questa situazione. I consigli di Hubert Come sempre in questi casi, è fondamentale rafforzare il sistema immunitario in modo che possa reagire adeguatamente quando incontra il patogeno responsabile dei disturbi. Ora più che mai, è importante seguire una dieta equilibrata, dando la preferenza a alimenti ricchi di vitamine C, A, B6 e B12, nonché di rame, zinco e selenio. È altrettanto importante evitare cibi che possono appesantire il nostro organismo. Inoltre, assicurarsi di bere a sufficienza acqua di buona qualità energetica è un aspetto cruciale. In alcuni casi, può essere utile considerare

Renzo, Massimiliano, Carmelina, dal 2024 con che cadenza pubblicherete post sui blog e siti dell'Istituto?

  Calendario di Pubblicazione Giornale Letteralmente https://giornaleletteralmente.blogspot.com     Frequenza: esce un pdf una volta all'anno, di solito circa tra dicembre e gennaio     Temi: Alimentazione e medicina naturali, spiritualità, ecologia, ambiente, libri, cultura, poesia, fotografia, fatti e opinioni Blog Istituto Sole e Luna www.soleluna.puglia.it e https://periodicoitalia.blogspot.com     Frequenza: seconda settimana dei mesi di gennaio, marzo, maggio, luglio, settembre, novembre    Temi: Arte e Reincarnazione , alimentazione e medicina naturali, spiritualità laica, ecologia, ambiente Blog Parama Padam Temple https://paramapadamitaly.blogspot.com     Frequenza: seconda settimana dei mesi di febbraio, aprile, giugno, agosto, ottobre, dicembre     Temi: Articoli sul maestro spirituale Viswa Guru Uddhava Swami Maharaj e filosofia induista basata sui Veda Blog Centro Yoga Sinergia Divina Santuario Virtuale https://buddhimarga.blogspot.com     Frequenza: quarta settimana