venerdì 16 novembre 2012

"Cesena Comics", la città si colora di fumetti Eventi a Cesena

Alle 17.30, alla Sala Rossa del San Biagio, è la volta di un’altra amatissima scrittrice per l’infanzia, Helga Schneider, che incontra il pubblico e presenta i suoi libri per ragazzi ambientati ai tempi dell’Olocausto. Un'occasione unica per discutere con lei di Storia e di storie. Ingresso gratuito.

  Alle 18.30, al Nero su Bianco, i ragazzi dei centri giovanili presentano Al centro della legalità, piccolo manuale per imparare a starci dentro, mentre alla stessa ora, in libreria Feltrinelli, Flavio Montelli presenta al pubblico la sua biografia a fumetti dedicata a Charles Bukowski, Goodbye Bukowski.

  Alle 19 è di scena al Centro Cinema San Biagio il gruppo di autori di Resina Autoproduzione, mentre alla Rocca Malatestiana tocca al Gruppo LOK con workshop, performance e musica fino a notte fonda con la festa "Inchiostri" in cui concerti e djset animeranno la notte cesenate. Non perdete questa serata ricca di sorprese e divertimento: dalle 18, ingresso alla Rocca, euro 2, per sbirciare la performance di live painting di Mr Mango, ascoltare il concerto acustico di Sick Duo e ballare aspettando sabato mattina.