Ma questa non è una risposta, e non la risposta alla mia domanda oltretutto.
Desidero ulteriori chiarimenti, grazie.
RS
RS
P.S.: provvediamo anche a pubblicare sui nostri siti&blog perché è scandaloso
Il giorno 03 dicembre 2012 11:58, <contactus.it@euro.apple.com> ha scritto:
Gentile RS, La ringraziamo per aver contattato Apple Online Store. Per gli acquisti online la disponibilità è di circa 2 settimane di spedizione dall'ordine. Per maggiori informazioni le consiglio di contattare il numero verde:Vendite Consumer 800 554 533. Per quanto riguarda la disponibilità presso gli Apple Store le consiglio di chiedere chiarimenti all' Apple Store di riferimento.
Cordiali saluti Silvio
Apple Online Store
Apple Distribution International
Vorrei far notare la situazione disastrosa qui a Bologna di un prodotto che
avevate dichiarato disponibile per fine novembre. Necessitiamo di n°2 unità
di quanto in oggetto per nostri operatori e ogni mattina chiamiamo l'Apple
Store di Bologna (potete fornirci un loro indirizzo di posta elettronica?),
ricevendo ogni volta una risposta diversa... a volte in contraddizione fra
loro. Sembra quasi ci facciano un piacere a venderci l'oggetto,
eventualmente ed in futuro! Eppure siamo clienti da anni e stiamo solo
chiedendo di acquistare, boh.
Potete Voi darci un quadro serio ed attendibile della disponibilità attuale
e futura/prevista?
RS
coordinatore CS
http://www.abcloud.org/coscienzaspirituale
Commenti
Posta un commento