domenica 24 marzo 2013

SPAGHETTI DEL SORRISO - Ingredienti (per 2 persone): 140 g di spaghetti (ho usato quelli integrali) pane grattugiato limone grattugiato peperoncino 1 spicchio di aglio olio evo Procedimento: Praticamente questo piatto è una rivisitazione dei classici spaghetti “aglio, olio e peperoncino”… quindi mentre gli spaghetti cuocevano nella pentola, in una padella ho fatto la base classica soffriggendo insieme aglio, olio e peperoncino. A metà cottura degli spaghetti ho tolto la pentola dal fuoco, ho scolato la pasta (tenendomi l’acqua di cottura) l’ho aggiunta nella padella aggiungendo 2-3 manciate abbondanti di pane grattugiato e la scorza grattugiata di mezzo limone (questi ultimi possono essere aggiunti a seconda dei gusti personali), quindi ho continuato la cottura degli spaghetti aggiungendo l’acqua di cottura a piccole dosi. http://abcloud.org/statusnet/url/245

SPAGHETTI DEL SORRISO - Ingredienti (per 2 persone): 140 g di spaghetti (ho usato quelli integrali) pane grattugiato limone grattugiato peperoncino 1 spicchio di aglio olio evo Procedimento: Praticamente questo piatto è una rivisitazione dei classici spaghetti “aglio, olio e peperoncino”… quindi mentre gli spaghetti cuocevano nella pentola, in una padella ho fatto la base classica soffriggendo insieme aglio, olio e peperoncino. A metà cottura degli spaghetti ho tolto la pentola dal fuoco, ho scolato la pasta (tenendomi l’acqua di cottura) l’ho aggiunta nella padella aggiungendo 2-3 manciate abbondanti di pane grattugiato e la scorza grattugiata di mezzo limone (questi ultimi possono essere aggiunti a seconda dei gusti personali), quindi ho continuato la cottura degli spaghetti aggiungendo l’acqua di cottura a piccole dosi. http://abcloud.org/statusnet/url/245



via admin e amici http://abcloud.org/statusnet/notice/267