Wilcock: la TV russa smaschera la tirannia finanziaria


In questi tempi meravigliosi, ogni tentativo di nascondere la Verità sta miseramente fallendo. Lo scorso 16 gennaio la TV russa “REN-TV” ha mandato in onda un primo storico documentario di ben tre ore intitolato “Un Milione per un Matrimonio“, realizzato in collaborazione con David Wilcock e finalizzato a smascherare la più grande copertura della storia dell’umanità: usando toni inusitati per una rete televisiva, il video denuncia apertamente il governo occulto che tira le fila della finanza mondiale.


Soltanto due settimane dopo è andata in onda la seconda parte intitolata “Gold Shadow” (incorporata qui sopra) in cui vengono reinterpretati i principali fatti storici del ’900 (la rivoluzione Russa, la Crisi del ’29, le due guerre mondiali, ecc.) in funzione del sistematico approvvigionamento aurifero mondiale da parte dell’élite occulta. Questi fatti d’ENORME importanza sono descritti in sintesi nell’articolo che vi presentiamo di seguito. Per ulteriori approfondimenti, visitate queste dettagliatissime pagine originali in lingua inglese (http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1023-financial-tyranny).


viaWilcock: la TV russa smaschera la tirannia finanziaria – ALTRO GIORNALE.








via Cult of Soup http://provetecnichevarie.wordpress.com/2013/03/28/wilcock-la-tv-russa-smaschera-la-tirannia-finanziaria/

Post più popolari