martedì 6 agosto 2013

Con Amazon Art ora Amazon vende anche opere d’arte

Con Amazon Art il celebre sito di e-commerce ora offre la possibilità di acquistare opera d’arte online. Collaborazione con 150 concessionari e gallerie per l’allestimento dello store virtuale. Al lancio già presenti 4.500 artisti: il sito è già una delle più grandi collezioni disponibili in rete e non solo


Che cosa mancava ancora nell’immenso catalogo di prodotti disponibili su Amazon? Le opere d’arte. Anche questo divario è stato colmato: con Amazon Art il celebre sito specializzato in commercio elettronico offre ora la possibilità di acquistare opere d’arte scegliendo tra i pezzi di più di 150 gallerie e rivenditori di tutto il mondo, inclusi nomi quali Paddle8, Holden Luntz e la McLoughlin Gallery.


La società ha lanciato un sito specifico denominato ovviamente Amazon Art. L’obiettivo è semplice: una piattaforma centralizzata per individuare opere di proprio gusto, secondo stili, dimensioni e altre caratteristiche. Sono già accessibili le opere di oltre 4.500 artisti di tutto il mondo, provenienti da 150 gallerie e mercanti d’arte. Amazon sembra essere partita con il piede giusto e tra i partner anche UGallery, probabilmente la più importante galleria d’arte online che vanta il maggior numero di acquirenti online.


continua su http://goo.gl/azdFVL

per entrare in Amazon Art:

http://www.amazon.com/b/?node=6685269011









via Cult of Soup http://provetecnichevarie.wordpress.com/2013/08/06/con-amazon-art-ora-amazon-vende-anche-opere-darte/