Speciale Grecia: La Soluzione Finale (Campi di Concentramento per i Debitori dello Stato)


Quando leggerete questo post penserete ad un pesce di aprile in ritardo o ad uno scherzo di dubbio gusto. E invece no è tutto vero, la Grecia sta preparando campi militari (o meglio campi di concentramento) per confinare i “debitori dello stato”. come noto centinaia di migliaia di Greci hanno esportato capitali o li hanno trasformati in contanti (e metalli preziosi) in questi 4 anni, in pratica si sono spossessati del loro patrimonio in Grecia in modo da affrontare la bancarotta. Risultato: ci sono centinaia di migliaia di Greci che devono soldi allo Stato ma che risultano insolventi e non hanno patrimonio aggredibile dallo Stato Greco.


La Soluzione Finale Greca: Il campo di concentramento per i debitori!


Il Governo Greco sta adattando un campo di addestramento militare vicino alla prefettura di Attica per “ospitare” i Greci insolventi! L’idea è quella di creare delle quasi-prigioni ovvero luoghi non così duri come la prigione (su questo è legittimo qualche dubbio) ma che comunque limitano la libertà dei cittadini.


viaSpeciale Grecia: La Soluzione Finale (Campi di Concentramento per i Debitori dello Stato) | Rischio Calcolato.








via Cult of Soup http://provetecnichevarie.wordpress.com/2013/08/14/speciale-grecia-la-soluzione-finale-campi-di-concentramento-per-i-debitori-dello-stato/

Post più popolari