Ponti, alberghi e case di legno per piante e animali (FOTO)

La prima struttura sarà una sorta di albergo per api. Sarà utilizzata dall'associazione di apicoltura locale, al fine di ospitare una grande colonia di api. "L'importanza di questi insetti in via di estinzione nella catena alimentare e del loro miele ha un valore educativo per bambini e adulti, perché tocca un argomento di importanza globale", scrivono gli architetti.


La vegetazione scelta è il luppolo, che arriva fino a cinque metri di altezza ed è in grado di ridurre le popolazioni di acari parassiti nelle colonie delle api. La piattaforma in cima può essere raggiunta con una scala e fornisce una prospettiva del corpo alveare, dove le api si sentono a proprio agio.


Le altre due diventeranno un ponte vivente che si estende su una piccola palude, completamente ricoperto di piante, e un habitat al coperto, che ospiterà una miscela di erbe, arbusti e un albero da frutto in grado di attirare gli insetti e agire come luogo di nidificazione per uccelli e altri piccoli animali. Gli esseri umani sono tenuti fuori con travi che bloccano la porta.


capanni2


capanni


capanni3


Un sentiero tra il museo e il parco conduce i visitatori attraverso una diversità di paesaggi naturali e coltivati. Ognuna delle strutture ha il suo significato nel migliorare l'esperienza della fauna selvatica.


Roberta Ragni


LEGGI anche:


Ponti e cavalcavia per animali nel mondo (gallery)


Bird Apartment: la casa sull'albero per decine di uccelli






from greenMe.it http://ift.tt/1iNcuDZ

via IFTTT

Post più popolari