Milkshake, la dolce storia della mucca che crede di essere un cane (VIDEO)

milkshake mucca


Milkshake può sembrare a prima vista una mucca perfettamente normale di aspetto. In realtà è assolutamente unica e speciale. E non solo perché è stata salvata da un allevamento abusivo, dove non ha mai avuto la possibilità di conoscere la mamma e ha vissuto isolata da tutto e tutti in un box strettissimo, ma soprattutto perché crede di essere un cane.


In effetti, tutti i suoi nuovi migliori amici sono cani. Per questo si rifiuta a pascolare come tutte le altre mucche e vuole solo cibo nelle ciotole, proprio come i suoi compagni scodinzolanti e pelosi. Beth DiCaprio della Grace Foundation, nella California del Nord, è la sua mamma adottiva. Di lei racconta:



"molte persone credono che sia un trucco. È sempre fuori con i cani, quindi penso che quello che ha appreso è un comportamento più da cane che da mucca. Lei non sa realmente di essere una mucca. Non è mai stata in giro con un'altra vacca. Mi segue in giro tutto il giorno, proprio come i miei cani, persino in bagno".



{youtube}yB30ZzvvjyY{/youtube}


{youtube}fSPq8N4xDq8{/youtube}


E anche le sue abitudini alimentari sono insolite, continua Beth:


"Milkshake non è ancora convinta di essere una mucca mucca e non è mai stato una grande fan del pascolo. La prima volta che arrivò al ranch non sapeva nemmeno cosa fosse l'erba. Ma anche ora, dopo essersi abituata alla vita nel ranch, si rifiuta di pascolare".


Invece, preferisce essere nutrita come un cane, con snack per premio e pappe nelle ciotole. Cane o mucca, l'importante è che ora Milkshake sia amata come individuo.


Roberta Ragni


Leggi anche:


Tally, l'husky che crede di essere un gatto (FOTO)






from greenMe.it http://ift.tt/TaYThr

via IFTTT

Post più popolari