venerdì 31 luglio 2015

La figlia di Michelle Hunziker, il figlio di Helga Schneider, il figlio di Orea Malià ma anche il figlio di Claudio Cecchetto, l'app che crea video in diretta conquista le star



Would you quit your job to Periscope full-time? This guy did.

http://mashable.com/2015/07/29/periscope-full-time-job

da VanityFair: "La figlia di Michelle Hunziker, il figlio di Helga Schneider, il figlio di Orea Malià ma anche il figlio di Claudio Cecchetto, l'app che crea video in diretta conquista le star"

Non si fa in tempo ad abituarsi a un social che ne spunta fuori un altro. L'ultimo arrivato in casa Twitter è Periscope, l’app già famosa che dà la possibilità di condividere video dal cellulare, in diretta, per «vivere insieme» ogni momento.
In tanti, o meglio tantissimi, si sono lasciati conquistare dal nuovo strumento (ma anche da Meerkat e compagnia bella): utenti normali, professionisti dell'informazione e, ovviamente, celebrity (da Fiorello a Jovanotti). Che non hanno perso l'occasione di raccontare nuovi frames della propria vita. Non senza controindicazioni. Lo sa bene Aurora Ramazzotti, la prima (finora) vittima "del bello della diretta".
La figlia 18enne di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, già regina dei social più classici, ha condiviso in rete un video in cui si diverte a imitare (con buoni risultati, possiamo aggiungere) Belén Rodriguez. Ma su Periscope basta un attimo di distrazione per mandare online una non-felice battuta (in questo caso la frase «Sei brutto come Santiago», da lei pronunciata, scherzando con un amico, e riferita al figlio della showgirl).


...continua su http://goo.gl/7i0Tgi