L'insegnante che fa yoga con la capretta salvata (FOTO)

rachel brathen cover

Forse avete già sentito parlare di Rachel Brathen, un’insegnante di yoga di origini svedesi famosa a livello internazionale, ma sapevate già che Rachel si occupa anche di soccorrere gli animali abbandonati?

Rachel vive ad Aruba, nei Caraibi, dove, oltre ad insegnare Yoga, con suo marito gestisce un centro di accoglienza e di cura per gli animali in pericolo. Rachel ama molto gli animali tanto che spesso mentre pratica le asana ha al proprio fianco una compagna davvero speciale, una capretta soprannominata Penny Lane o Penny The Goat.

Le immagini di Penny e Rachel stanno diventando un vero e proprio fenomeno su Instagram, forse perché mostrano una volta di più quanta affinità ci possa essere tra l’uomo e gli animali e con quanta dolcezza sia possibile trascorrere del tempo insieme.

Rachel ha la fortuna di poter praticare yoga sulle spiagge dei Caraibi e in fantastici paesaggi naturali dove la capretta Penny Lane può seguirla senza problemi. L’insegnante di yoga è autrice del libro Yoga Girl, in cui racconta la propria avventura appassionante alla scoperta dello yoga dalla Svezia alla Costa Rica, fino ai Caraibi.

A giudicare dalle numerose foto pubblicate sul web da chi pratica yoga, sembra davvero che agli animali domestici piaccia imitare i movimenti dei loro proprietari. Guardate qui le divertentissime foto degli animali che fanno yoga.

penny lane 1

penny lane 2

penny lane 3

penny lane 4

penny lane 5

penny lane 6

penny lane 7

penny lane 8

penny lane 9

penny lane 10

Per rimanere aggiornati, seguite su Intagram i profili di Rachel Brathen e della capretta Penny Lane.

{youtube}8gVrZpf1Y9Q{/youtube}

 

Marta Albè

Fonte foto: Rachel Brathen

Leggi anche:

...continua sulla fonte http://ift.tt/1QCyOP7 che ringraziamo.

Post più popolari