91 anni: la nonna rock che balla con Bruce Springsteen sulle note di Dancing in the Dark (VIDEO)

springsteen dancing 01

Che la musica di Bruce Springsteen fosse capace di mettere d’accordo diverse generazioni di fan era una fatto noto, ma vedere una esuberante signora ultranovantenne salire sul palco di un suo concerto e ballare per qualche istante insieme a lui fa comunque un certo effetto. L'episodio, dolce e, nello stesso tempo, molto simpatico, ha avuto luogo nel corso di un concerto a St. Paul, in Minnesota, e il video sta diventando virale.

Lo scorso 29 febbraio, mentre si esibiva davanti a quasi ventimila persone, il Boss ha invitato a ballare con lui la novantunenne Jeannie Heintz: i due hanno fatto insieme qualche passo sulle note di Dancing in the Dark e la loro performance si è conclusa con un abbraccio e un tenero bacio che il sessantaseienne Springsteen ha stampato sulla guancia della simpatica signora.

Chi segue il rocker sa bene che non è nuovo a episodi di questo tipo: nel corso dei suoi concerti capita piuttosto spesso che inviti dei fan sul palco, gratificandoli e rendendoli parte del suo show. Basti pensare che, subito dopo la signora Heintz, sul palco di St. Paul è salita una bambina, a cui sono stati dati una chitarra e un plettro affinché potesse suonare insieme a Springsteen e alla sua band.

Quello che però ci colpisce di più è la storia di Jeannie Heintz che, abbiamo scoperto, non è nuova ad apparire sul palco insieme al Boss. Secondo quanto raccontato da sua figlia alla stampa americana, la signora presenzia ai concerti di Springsteen sin dal lontano 1988, nonostante gli acciacchi dell’età e nonostante le performance del rocker possano durare anche tre ore.

Fino ad oggi, ne ha visti oltre un centinaio, riuscendo a ballare con il suo idolo in ben tre occasioni diverse, due a St. Paul e una a Des Moines. Pare anche che, nel marzo del 2008, Springsteen le abbia augurato buon compleanno dal palco, proprio nel corso di un concerto, trattandola come una vecchia conoscenza.

Insomma, stiamo parlando di una fan davvero speciale: una donnina dai capelli bianchi ma con un’anima rock, che prende parte alle performance del suo cantante preferito con lo spirito e l’energia di un’adolescente. Complimenti!

{youtube}7IkRjulZ-_c{/youtube}

Lisa Vagnozzi
Photo Credits

 

LEGGI anche

106 anni e tanta energia: realizza il sogno di incontrare Obama e si mette a ballare (VIDEO)

Si laurea in Filologia a 88 anni: la storia della nonna speciale che ha realizzato il suo sogno

102 anni e non sentirli: ecco l’insegnante più anziana e adorabile degli Stati Uniti

...continua sulla fonte http://ift.tt/1SkxKo5 che ringraziamo.

Post più popolari