martedì 28 febbraio 2017

Galassie a doppio senso di marcia

Galassie a doppio senso di marcia
Altrogiornale.org.

Grazie a osservazioni condotte dai telescopi cileni dell’Eso, si aggiunge un importante tassello al puzzle dei moti di peculiari dischi di stelle presenti in alcune galassie: i dischi controrotanti. Ne parliamo con Lorenzo Morelli, primo autore dello studio in uscita su Astronomy & Astrophysics.
I moti delle galassie sono molto più complessi di quello che

Galassie a doppio senso di marcia
Altrogiornale.org.

...continua sulla fonte http://ift.tt/2m3FoJV che ringraziamo.

Mozzarisella balls mandorle e pistacchi

Facile e veloce. Ingredienti: mozzarisella fumè pistacchi al naturale mandorle con la buccia erba cipollina prezzemolo lievito alimentare ...continua sulla fonte http://ift.tt/2ljPNNI che ringraziamo.

LASAGNE CON RAGÙ DI LENTICCHIE

Una variante diversa, ma allo stesso tempo deliziosa delle classiche lasagne ma in versione senza glutine. Andiamo alla ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lRxSQ6 che ringraziamo.

Meringhe vegan

Oggi per tutti voi una ricetta semplice, ma allo stesso tempo d’impatto, dove anche noi, che non sfruttiamo gli ...continua sulla fonte http://ift.tt/2l7yTX8 che ringraziamo.

lunedì 27 febbraio 2017

Sformatino di quinoa su composta di carciofi

La quinoa come l’amaranto, il bulgur e il cus cus è un alimento che utilizzo spesso; volutamente ne ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lr8kIL che ringraziamo.

Sorgo con fagioli formella, cavolfiore e zucca

Oggi ho preparato un fagiolo particolare che viene coltivato in provincia di Napoli, un fagiolo molto antico chiamato formella ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lM9DEz che ringraziamo.

domenica 26 febbraio 2017

Gallette di riso al cioccolato Fiorentini

Fiorentini, azienda dai mille prodotti (ottimi) per le più varie esigenze del consumatore. Un esempio fra i tanti, ...continua sulla fonte http://ift.tt/2mz44H7 che ringraziamo.

Supplì di riso con lenticchie e barbabietola rossa al profumo di menta su guacamole alla menta

Questa idea mi è venuta mentre preparavo un bel riso con  lenticchie nere beluga, una varietà  di lenticchie che ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lIXVct che ringraziamo.

VeganMigliaccio

Siamo a Carnevale e oggi volevo proporre un tipico dolce napoletano versione vegana, ma con gli aromi che ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lcIvuO che ringraziamo.

sabato 25 febbraio 2017

Mini ChocoMais Fiorentini

Conosco la  Fiorentini  perchè è un’azienda di Torino (la mia città). I loro prodotti li trovo praticamente in tutti ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lPYQKf che ringraziamo.

CREMA PASTICCERA VEGAN

Ingredienti: 515 g  di latte di soia alla vaniglia provamel (o altro latte vegetale) 55 g di amido ...continua sulla fonte http://ift.tt/2laptFs che ringraziamo.

venerdì 24 febbraio 2017

Soiragù Matt

Premetto che non è mia abitudine comprare i sughi già pronti. Trovo che ci vuole davvero poco per ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lNqOWF che ringraziamo.

Plumcake alle bacche di goji al profumo di cannella

Avevo due banane un pò troppo mature e ho deciso di farci un plumcake. E’ ottimo per la ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lNhqmf che ringraziamo.

giovedì 23 febbraio 2017

Il Priorato di Sion oggi

Il Priorato di Sion oggi
Altrogiornale.org.

Proponiamo questo articolo allo scopo di allargare il nostro campo di ricerca e conoscenza.

La Verità è uno specchio caduto dalle mani di Dio e andato in frantumi.
Ognuno ne raccoglie un frammento e sostiene che lì è racchiusa tutta la Verità.
– Jalaladdin Rumi

Buona lettura
Patrizia Calzolari

– Il Priorato

Il Priorato di Sion oggi
Altrogiornale.org.

...continua sulla fonte http://ift.tt/2mcK94z che ringraziamo.

La mia sbrisolona

Sempre senza glutine e light!! INGREDIENTI per una torta di 24 cm di diametro: 1 pacchetto di mandorle ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lzsvoG che ringraziamo.

Stelle cadenti, luce per le nostre orecchie

Stelle cadenti, luce per le nostre orecchie
Altrogiornale.org.

Spiegato il misterioso fenomeno acustico che si verifica quando un asteroide attraversa l’atmosfera terrestre: è la luce abbagliante proveniente dalla meteora a “frizzare” in oggetti a bassa conduttività. Foglie, capelli e tessuti “frizzano” sotto la luce delle stelle cadenti.
La tua cantina è abitata da rumori inquietanti. Cigolii sinistri turbano il silenzio del salotto. Le

Stelle cadenti, luce per le nostre orecchie
Altrogiornale.org.

...continua sulla fonte http://ift.tt/2lyTxwi che ringraziamo.

Teff

Conosciamo il Teff, il più piccolo cereale conosciuto che sta ritagliandosi uno spazio sempre più grande nall’ alimentazione ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lIA5zp che ringraziamo.

DETOX BREAKFAST 🍎JUICE 🍊

Un gustoso succo a base di mele, arance, topinambur e zenzero efficace se si sta seguendo una dieta ...continua sulla fonte http://ift.tt/2kPo63H che ringraziamo.

mercoledì 22 febbraio 2017

Jacque Fresco – Collasso del sistema, transizione, politica e metodo scientifico

Jacque Fresco – Collasso del sistema, transizione, politica e metodo scientifico
Altrogiornale.org.

“Il Venus Project fa richiesta per una società cibernetizzata nella quale i computer potrebbero rimpiazzare l’antiquato sistema dell’eleggere politici che nella maggioranza dei casi rappresentano i poteri forti radicati. Questa nuova tecnologia non detterà o monitorerà le vite degli individui, poiché nel Venus Project questo sarebbe considerato socialmente offensivo e controproduttivo. Libri come 1984

Jacque Fresco – Collasso del sistema, transizione, politica e metodo scientifico
Altrogiornale.org.

...continua sulla fonte http://ift.tt/2lplF6z che ringraziamo.

Latte di cocco bio Matt

Ho provato svariati tipi e svariate marche di latte vegetale, poichè la mia colazione si basa quotidianamente su ...continua sulla fonte http://ift.tt/2l80W4O che ringraziamo.

RAGÙ DI LENTICCHIE 🍝

Semplice, gustoso e senza glutine; il ragù di lenticchie è un ottimo sostituto del ragù tradizionale a base ...continua sulla fonte http://ift.tt/2kLutFp che ringraziamo.

Fusilli di sorgo speziati

Ovviamente…senza glutine!INGREDIENTI per 2 persone: 250 g di pasta di sorgo con carota viola. 1 zucchina 1 carotina ...continua sulla fonte http://ift.tt/2kYzuFP che ringraziamo.

martedì 21 febbraio 2017

I computer quantistici a un passo dalla realtà

I computer quantistici a un passo dalla realtà
Altrogiornale.org.

Google, Microsoft e una serie di start up e laboratori di ricerca stanno facendo a gara per far uscire il calcolo quantistico dall’ambito della ricerca pura e passare alla sua applicazione concreta. Secondo molti ricercatori, il 2017 potrebbe essere l’anno decisivo.
E’ da tempo che il calcolo quantistico sembra una di quelle tecnologie a cui

I computer quantistici a un passo dalla realtà
Altrogiornale.org.

...continua sulla fonte http://ift.tt/2kIjywa che ringraziamo.

Tramezzini “solari”

Questo fine settimana è stato davvero pesante con impegni a non finire, anche per la prossima comunione della ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lqfKfU che ringraziamo.

Tofu ai freschi sapori

Ingredienti (per 2 persone): 1 panetto di tofu morbido 1 cipolla fresca di Tropea 1 patata 1 finocchio ...continua sulla fonte http://ift.tt/2m7qlwk che ringraziamo.

Tagliatelle al ragù ricco

Ingredienti: 250 g di tagliatelle autoprodotte 400 g di passata di pomodoro autoprodotta 3 cucchiai di olio evo ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lH0kqk che ringraziamo.

lunedì 20 febbraio 2017

CNR e IIT studiano come ripristinare le connessioni nervose interrotte con le nanotecnologie

CNR e IIT studiano come ripristinare le connessioni nervose interrotte con le nanotecnologie
Altrogiornale.org.

Un gruppo di ricercatori del Center for Nano Science and Technology dell’Istituto Italiano di Tecnologia (CNST-IIT) di Milano, in collaborazione con il NanoBiomolecular group guidato da Claudia Tortiglione dell’Istituto di Scienze Applicate e Sistemi Intelligenti “E. Caianiello” del Consiglio Nazionale delle Ricerche di Pozzuoli (ISASI-CNR) ha recentemente condotto una ricerca, pubblicato su Science Advances, che

CNR e IIT studiano come ripristinare le connessioni nervose interrotte con le nanotecnologie
Altrogiornale.org.

...continua sulla fonte http://ift.tt/2lnx8SG che ringraziamo.

“Cous cous” raw

Oggi mi sono ritrovata delle belle verdure fresche e biologiche, in veranda ho delle belle piantine aromatiche, è anche una ...continua sulla fonte http://ift.tt/2kZjQLb che ringraziamo.

Pane nero con semi

INGREDIENTI: 1 kg e 500 g di farina nera (specifico preparata al mulino) 4 cucchiai di semi ( ...continua sulla fonte http://ift.tt/2kZbdQD che ringraziamo.

domenica 19 febbraio 2017

Non la solita insalata

Oggi a Torino sembrava primavera, il cielo era azzurrissimo e per pranzo, visto che ero a casa, ho ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lyEVzy che ringraziamo.

Castagnole

In questo periodo di carnevale non potevano mancare nelle nostre tavole le famigerate castagnole, gustosissime, croccanti e profumate, amate ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lXj8Ch che ringraziamo.

sabato 18 febbraio 2017

Marziani con amaranto e ceci Nattúra

Ho acquistato questa pasta spinta dal colore verde, spinta dal nome del formato “marziani” (che a me fa ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lhmq07 che ringraziamo.

Simit quasi turco

Il simit è una specie di ciambella – pane al sesamo, tipico street food turco. Non pretendo mai ...continua sulla fonte http://ift.tt/2kyZuw5 che ringraziamo.

venerdì 17 febbraio 2017

Vellutata al profumo di Provenza

Abito a Torino, quindi le uniche cose che riesco a malapena a coltivare sono una pianta di rosmarino ...continua sulla fonte http://ift.tt/2m34QvE che ringraziamo.

Risotto con crema di batata

Ingredienti (per 2 persone): 200 g di riso Carnaroli 250 g di funghi porcini 1 batata rossa 1 ...continua sulla fonte http://ift.tt/2kFv6v9 che ringraziamo.

giovedì 16 febbraio 2017

Cereali semi e legumi “Riso Scotti”

Premetto che si tratta di un acquisto materno, la genitrice in questione ultimamente acquista sempre più prodotti con ...continua sulla fonte http://ift.tt/2ktQfxl che ringraziamo.

Celentani al pesto di finocchietto selvatico

INGREDIENTI: 160 g di celentani integrali un mazzetto di finocchietto selvatico 1 spicchio d’aglio 1 cucchiaio di pinoli ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lb9EzV che ringraziamo.

Dai virus un interruttore per spegnere CRISPR

Dai virus un interruttore per spegnere CRISPR
Altrogiornale.org.

Per migliorare la sicurezza e la precisione della tecnica, gli scienziati hanno smesso per un momento di guardare al futuro. E si sono rivolti al passato, quando CRISPR “è nata” come strategia immunitaria dei batteri.
SCOPERTE – Uno degli aspetti più discussi di CRISPR-Cas9, la tecnica di editing del genoma che riempie le pagine dei

Dai virus un interruttore per spegnere CRISPR
Altrogiornale.org.

...continua sulla fonte http://ift.tt/2llecpW che ringraziamo.

mercoledì 15 febbraio 2017

Pan biscotto segale Sapori e piaceri

È tardo pomeriggio e comincio a pensare a cosa preparare per cena, la scelta cade su polpette di ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lPB9yS che ringraziamo.

Medaglioni di quinoa

INGREDIENTI: 1 bicchiere di quinoa cuocerla a seconda delle istruzioni sulla confezione 1 patata lessa schiacciata 1  cucchiaio ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lPDKIu che ringraziamo.

Dalla matematica di Leonardo Da Vinci al pensiero sistemico

Dalla matematica di Leonardo Da Vinci al pensiero sistemico
Altrogiornale.org.

Leonardo comprese molto presto che la matematica del suo tempo non era adatta a riprodurre e caratterizzare i risultati più importanti delle sue ricerche scientifiche, la descrizione delle forme viventi della natura nei loro continui movimenti e nelle loro continue trasformazioni. Invece che alla matematica, egli ricorreva molto spesso al disegno per caratterizzare graficamente le

Dalla matematica di Leonardo Da Vinci al pensiero sistemico
Altrogiornale.org.

...continua sulla fonte http://ift.tt/2lPBRvp che ringraziamo.

martedì 14 febbraio 2017

Fusilli di spirulina con peperoni

INGREDIENTI per 2 persone: 160g di fusilli alla spirulina olio evo 1 peperone rosso 10 pomodorini gialli 10 ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lcMUCe che ringraziamo.

Torta di mele aromatizzata al cacao

INGREDIENTI: 250g di farina 0 100g di farina di farro 700 ml di latte di soia aromatizzato al ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lckHLL che ringraziamo.

L’Unione Europea e i robot

L’Unione Europea e i robot
Altrogiornale.org.

Ovvero, come l’UE sta studiando nuove norme e procedure per far fronte all’avanzata delle macchine nella società contemporanea. Iniziando dal riconoscere il loro stato di persona artificiale.
TECNOLOGIA – La robotica, ormai tutti possono constatarlo, sta attraversando un periodo di fortissimo impulso all’innovazione, ed è destinata a divenire sempre più pervasiva in tutti i settori

L’Unione Europea e i robot
Altrogiornale.org.

...continua sulla fonte http://ift.tt/2lfpvzI che ringraziamo.

Risotto alla barbabietola rossa e formaggio di riso

Per San Valentino e non solo avevo in mente un esperimento: un risotto particolare dal colore rosso intenso ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lKKpDF che ringraziamo.

lunedì 13 febbraio 2017

UFO nel passato-Immagini e testimonianze di oltre 3000 anni di contatti-Umberto Telarico – Parte terza

UFO nel passato-Immagini e testimonianze di oltre 3000 anni di contatti-Umberto Telarico – Parte terza
Altrogiornale.org.

Terza parte dell’estratto del libro: UFO nel passato – Immagini e testimonianze di oltre 3000 anni di contatti – di Umberto Telarico

Caso 47-Segni celesti meravigliosi nel cielo di Phorzhaim (1544)
Testo della cronaca: Nell’anno 1544, furono visti segni sul sole e sulla luna; per ciò la gente cominciò a spaventarsi temendo che Dio

UFO nel passato-Immagini e testimonianze di oltre 3000 anni di contatti-Umberto Telarico – Parte terza
Altrogiornale.org.

...continua sulla fonte http://ift.tt/2lHoVbD che ringraziamo.

Riso basmati con pesto di soia edamame e zenzero

Ingredienti per 2 persone: 200 g di riso basmati 1 filo d’olio evo 1 spicchio d’aglio 3 bacche ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lFR7uK che ringraziamo.

domenica 12 febbraio 2017

Affettato di fagioli neri

Dopo alcuni test, arrivo a pubblicare una ricetta, era proprio da un bel pò che non ne pubblicavo ...continua sulla fonte http://ift.tt/2kWnYMQ che ringraziamo.

sabato 11 febbraio 2017

Millefoglie con more

Ingredienti: Una confezione di millefoglie vegan 500 ml di panna da montare 1 barattolo di ananas more Procedimento: ...continua sulla fonte http://ift.tt/2kwJA13 che ringraziamo.

Crema di avocado al cacao e mandorle al profumo di strega

Ingredienti per 2 persone 1 avocado maturo 40g di cacao amaro 40g di succo di agave o di ...continua sulla fonte http://ift.tt/2kwlWSr che ringraziamo.

venerdì 10 febbraio 2017

Gli scienziati svelano una nuova forma della materia: il cristallo temporale

Gli scienziati svelano una nuova forma della materia: il cristallo temporale
Altrogiornale.org.

 
Per la maggior parte delle persone, quando si parla di cristalli si intendono diamanti, pietre dure o forse i cristalli di ametista o di quarzo  amate dai collezionisti. Per Norman Yao, questi cristalli inerti sono solo la punta dell’iceberg. Se i cristalli hanno una struttura atomica che si ripete nello spazio, come  il reticolo di

Gli scienziati svelano una nuova forma della materia: il cristallo temporale
Altrogiornale.org.

...continua sulla fonte http://ift.tt/2kAniOH che ringraziamo.

giovedì 9 febbraio 2017

Preparato bevanda al cacao senza zucchero Unterhofer & Partner

Come ben noto non amo i dolci (a parte una piccola debolezza) ho acquistato questo prodotto come “tappabuco” ...continua sulla fonte http://ift.tt/2kXFPoA che ringraziamo.

Stelle di Planck: la ricerca della gravità quantistica oltre l’orizzonte degli eventi

Stelle di Planck: la ricerca della gravità quantistica oltre l’orizzonte degli eventi
Altrogiornale.org.

Nell’ultima sezione di uno dei nostri articoli riguardo il cosiddetto paradosso della perdita di informazione della fisica dei buchi neri (Stephen Hawking Goes Gray) , abbiamo incluso una rapida descrizione del lavoro di due astrofisici, Carlo Rovelli e Francesca Vidotto, dove scrivono quelle che hanno definito Stelle di Planck (Planck Stars), che ha attirato molto

Stelle di Planck: la ricerca della gravità quantistica oltre l’orizzonte degli eventi
Altrogiornale.org.

...continua sulla fonte http://ift.tt/2kSn1Hz che ringraziamo.

Torta diplomatica

Questo dolce si divide in tre sezioni da realizzare: 1 confezione di pasta sfoglia già pronta, senza burro ...continua sulla fonte http://ift.tt/2kWiDae che ringraziamo.

mercoledì 8 febbraio 2017

Pomodoro bio Agriblea

Oggi ci spostiamo in Sicilia, terra di tante tradizioni, ricchezze culturali, paesaggistiche e culinarie con il suo mare cristallino ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lnNytd che ringraziamo.

Crostata sor..riso

Faccio spesso delle crostate da mangiare a colazione, mi piace il gusto casalingo dei dolci fatti in casa ...continua sulla fonte http://ift.tt/2klLfX8 che ringraziamo.

martedì 7 febbraio 2017

Fast fashion: l’impatto ambientale della moda

Fast fashion: l’impatto ambientale della moda
Altrogiornale.org.

Il settore della moda e del tessile rappresenta la seconda industria più inquinante del mondo, seconda soltanto a quella del petrolio (Fonte: Europe in the World: The garment, textiles & fashion industry). Dall’acquisizione delle materie prime, passando per la produzione tessile, per arrivare allo smaltimento del prodotto, l’impatto ambientale della fast fashion e del ciclo

Fast fashion: l’impatto ambientale della moda
Altrogiornale.org.

...continua sulla fonte http://ift.tt/2kPG84C che ringraziamo.

Biorì Sedanini

Mio marito è andato letteralmente in fissa per questi prodotti a base di legumi e tutto sommato sono ...continua sulla fonte http://ift.tt/2kDyRTD che ringraziamo.

Che cosa serve per raggiungere le stelle

Che cosa serve per raggiungere le stelle
Altrogiornale.org.

Per raggiungere con una sonda Proxima b, il pianeta più vicino al di fuori del nostro sistema solare, bisogna superare numerosi problemi tecnologici. Ecco il piano che sta prendendo forma per riuscire a vincere la sfida.
Chiunque desideri vedere un mondo alieno da vicino, lo scorso anno ha ricevuto un regalo emozionante. In agosto, alcuni

Che cosa serve per raggiungere le stelle
Altrogiornale.org.

...continua sulla fonte http://ift.tt/2lkXnsl che ringraziamo.

Banana Bread con macchina del pane

Adoro la frutta e mi piace risparmiare. Questo mi porta a comprare enormi quantità di banane ogni volta che ...continua sulla fonte http://ift.tt/2kh7ePa che ringraziamo.

lunedì 6 febbraio 2017

Bocconcini di soia Happy Veggie di Pedon

Pedon è, a livello europeo, tra le principali aziende di lavorazione, confezionamento e distribuzione di cereali e legumi ...continua sulla fonte http://ift.tt/2kyOyvi che ringraziamo.

domenica 5 febbraio 2017

Il Delicato Passata Extrafine Petti

In questo test ci dedichiamo ai grandi classici…Cosa c’è di più tradizionale e semplice di una passata di ...continua sulla fonte http://ift.tt/2jOF81u che ringraziamo.

Matrimonio di pioppini e lenticchie

Sempre senza glutine, ecco i sedanini… di lenticchie!! Ingredienti (per 2 persone): 1 confezione di pasta di lenticchie ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lbbFvV che ringraziamo.

sabato 4 febbraio 2017

Luzi Food – Solo legumi

Questa volta recensisco una pasta che abbiamo acquistato la scorsa settimana che ci aveva incuriositi alquanto sullo scaffale ...continua sulla fonte http://ift.tt/2k6Y1cc che ringraziamo.

venerdì 3 febbraio 2017

Passatelli

Ingredienti: 140g di Pangrattato 1 cucchiaio e mezzo di farina integrale 3 cucchiai colmi di Maizena (amido di ...continua sulla fonte http://ift.tt/2kamOOM che ringraziamo.

Tira e molla galattici

Tira e molla galattici
Altrogiornale.org.

Sfruttando un insieme di dati raccolto dai migliori strumenti oggi disponibili, un team di ricercatori è riuscito a identificare una regione priva di galassie, soprannominata “Repulsore Dipolare”. Questa regione di spazio ha la capacità di spingere la Via Lattea e le altre galassie del Gruppo Locale verso il Superammasso di Shapley, che a sua volta

Tira e molla galattici
Altrogiornale.org.

...continua sulla fonte http://ift.tt/2kzTbr4 che ringraziamo.

Trattare la leucemia con cellule immunitarie modificate geneticamente?

Trattare la leucemia con cellule immunitarie modificate geneticamente?
Altrogiornale.org.

In un recente studio (Molecular remission of infant B-ALL after infusion of universal TALEN gene-edited CAR T cells) pubblicato sulla rivista Science Translational Medicine, un gruppo di medici britannici ha riportato che due bambine affette da leucemia sono state trattate mediante una tecnica che utilizza cellule immunitarie modificate geneticamente. Si è trattato di uno studio incredibilmente

Trattare la leucemia con cellule immunitarie modificate geneticamente?
Altrogiornale.org.

...continua sulla fonte http://ift.tt/2kYAzSf che ringraziamo.

giovedì 2 febbraio 2017

Felicia bio Spaghetti di grano saraceno

Finalmente spaghetti di grano saraceno bio ottimi,  a prezzi accessibili e senza glutine Pasta Felicia Bio è prodotta ...continua sulla fonte http://ift.tt/2l08OVk che ringraziamo.

Tofu con alghe e sesamo

Da quando ho scoperto l’utilizzo delle alghe in cucina e sopratutto quanto facciano bene all’organismo, le metto davvero ...continua sulla fonte http://ift.tt/2k2NYqW che ringraziamo.

mercoledì 1 febbraio 2017

Granulare alla canapa LaraHemp

Vorrei, prima di descrivere il prodotto, raccontarvi chi è LaraHemp: E’ stata una delle prime aziende italiane a creare alimenti ...continua sulla fonte http://ift.tt/2jvLt1y che ringraziamo.

Cheesecake cotta “dolci ricordi”

Lo ammetto: Se c’è un dolce che riuscirebbe a minare la mia solidissima “fede” vegana è la cheesecake…ma ...continua sulla fonte http://ift.tt/2jWc6vk che ringraziamo.

Semi di Chia

In questo articolo parleremo dei semi di Chia, preziosissimo dono della natura dalle proprietà eccellenti che meritano di ...continua sulla fonte http://ift.tt/2kg03rr che ringraziamo.