Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2017

Tutto pronto per la “foto” del secolo

Tutto pronto per la “foto” del secolo Altrogiornale.org . Rappresenterà l’evento di quest’anno per la comunità astronomica. Gli scienziati hanno già pianificato le osservazioni, che saranno realizzate con la tecnica VLBI, per riprendere le prime immagini dirette dell’orizzonte degli eventi del buco nero della Via Lattea. Le domande sono tante a cui rispondere e tra queste verificare le predizioni di Einstein e conoscere più Tutto pronto per la “foto” del secolo Altrogiornale.org . ...continua sulla fonte http://ift.tt/2nDKtr4 che ringraziamo.

Il sangue di Gesù ai giorni nostri

Il sangue di Gesù ai giorni nostri Altrogiornale.org . Ognuno può percepire Dio nella misura in cui ne è capace, dal momento che non esiste niente che non sia Sacro. Solo il punto di vista può essere profano quando quest’ultimo si trova ad essere

UFO, l’emergenza di un nuovo paradigma

UFO, l’emergenza di un nuovo paradigma Altrogiornale.org . Gli UFO e la Coscienza hanno un collegamento reciproco? Secondo una nuova corrente di pensiero in voga tra alcuni scienziati, filosofi, storici e ufologi francesi, gli UFO, in numerosi casi, modificherebbero la coscienza dei testimoni che vedrebbero aumentare le loro capacità di percezione. Conseguentemente, la coscienza, anche essa modificata, sembrerebbe più adattata a entrare in UFO, l’emergenza di un nuovo paradigma Altrogiornale.org . ...continua sulla fonte http://ift.tt/2nDOoWF che ringraziamo.

Come fare un buco (nero) nell’elio

Come fare un buco (nero) nell’elio Altrogiornale.org . Le simulazioni al computer di una sfera di 64 atomi di elio quasi allo zero assoluto immersa in un bagno superfluido dello stesso elemento rivelano lo stesso effetto quantistico “olografico” di un buco

La coerenza degli uomini extra-ordinari

La coerenza degli uomini extra-ordinari Altrogiornale.org . Se guardo indietro al percorso della mia vita, mi si presenta prepotentemente la domanda che mi ha sempre accompagnato, fin da bambino: esistono uomini extra-ordinari? di Piero Cammerinesi (corrispondente di Altrogiornale) Come, per intenderci, gli eroi della nostra infanzia, i Tex Willer, i Sandokan, i d’Artagnan? Possibile – mi dicevo – che esistano solo nelle pagine La coerenza degli uomini extra-ordinari Altrogiornale.org . ...continua sulla fonte http://ift.tt/2ntU4SJ che ringraziamo.

Renzo Samaritani (Ramananda Das) nel 1986 Devoto di Krishna a Villa Vrindavana

via IFTTT

Insalata Primavera

Salve a tutti e grazie per l’accoglienza! Vi propongo una ricetta facilissima quanto gustosa, per

Alla ricerca dei cristalli temporali

Alla ricerca dei cristalli temporali Altrogiornale.org . L’esistenza di bizzarri stati della materia chiamati cristalli temporali, immaginati alcuni anni fa dal premio Nobel per la fisica Frank Wilczek, era considerata fisicamente impossibile, ma ora si è

Pomodoro ciliegino semisecco Alicos

Buongiorno oggi vi presento il mio secondo test, si tratta del pomodoro ciliegino semisecco biologico

Casoncelli con ripieno di polenta e formaggio di anacardi

Casoncelli con ripieno di polenta e formaggio di anacardi è un piatto che rappresenta un viaggio tra

Silken risotto tofu

Ciao amici! Come state? Questo piatto è stato un successone, altro non è che un risotto mantecato con

Vegan brownies semplicissimi

Ciao a tutti dall’Olanda :)E’ una vita che non posto una ricetta, ma oggi ero davvero inspirata e

Pasta di lenticchie rosse “Felicia Bio”

Ho provato questi sedanini di lenticchie rosse prodotte da Molino Andriani in Italia, incuriosito

Nuovo attacco alla (contro) disinformazione da parte dei media di regime – Umberto Telarico

Nuovo attacco alla (contro) disinformazione da parte dei media di regime – Umberto Telarico Altrogiornale.org . [N.d.R.: L’articolo scritto da Umberto Telarico è una sorta di catalogazione di argomenti rispetto i quali ha condotto un lavoro di ricerca e si fa dunque portavoce anche di altri ricercatori ed ufologi proponendoci risposte e considerazioni.]

Frog Cake

Premesso che non adopero mai lo zucchero bianco raffinato, questa volta non ho resistito all’acquisto

Vegan sandwich

Ciao a tutti! Perdonate la latitanza, da quando ho cambiato lavoro mangio sempre in mensa e ho

Idrogeno “pulito” e sostenibile grazie a luce solare e punti quantici

Idrogeno “pulito” e sostenibile grazie a luce solare e punti quantici Altrogiornale.org . Un gruppo di scienziati dell’università di Cambridge ha sviluppato un nuovo metodo per produrre idrogeno senza alcuna emissione di carbonio. Grazie a questa nuova tecnica le probabilità per

Cristo inventato dai politici e dai patrizi romani – di Enrico Calzolari

Cristo inventato dai politici e dai patrizi romani – di Enrico Calzolari Altrogiornale.org . Il biblista americano Joseph Atwill sostiene che il Nuovo Testamento sia stato scritto da aristocratici romani del I° secolo che hanno fabbricato l’intera storia di Gesù Cristo.

Cristalloterapia: L’uso delle pietre nella storia

Cristalloterapia: L’uso delle pietre nella storia Altrogiornale.org . Sotto un profilo storico, in ambito tradizionale, la scoperta dei poteri dei cristalli e della cristalloterapia non è prerogativa della nostra era; tornando indietro attraverso i secoli, si arriva alla civiltà di Atlantide, forse la prima ad aver fatto uso dei cristalli. I sacerdoti di Atlantide avrebbero adoperato i cristalli per contattare gli dei, pregando Cristalloterapia: L’uso delle pietre nella storia Altrogiornale.org . ...continua sulla fonte http://ift.tt/2nwu5eu che ringraziamo.

Novellini Nattura

Frollini eccezionalmente buoni VEGANOK e senza glutine…cosa chiedere di più? Girovagando nei supermarket, adoro scovare prodotti che corrispondano ...continua sulla fonte http://ift.tt/2nofPnN che ringraziamo.

Stelle, c’è un imprinting familiare sullo spin

Stelle, c’è un imprinting familiare sullo spin Altrogiornale.org . Pubblicato oggi su Nature Astronomy uno studio, condotto con la tecnica dell’asterosismologia da un team guidato da Enrico Corsaro dell’Inaf di Catania, che mostra una relazione fra l’orientamento dell’asse di rotazione delle stelle e l’ambiente nel quale si sono formate. Anche l’orientamento dell’asse di rotazione delle stelle può aiutarci a capire meglio l’ambiente dove esse Stelle, c’è un imprinting familiare sullo spin Altrogiornale.org . ...continua sulla fonte http://ift.tt/2mWNPGY che ringraziamo.

L’acqua

In questo articolo andremo a conoscere quello che da molti viene considerato un “non alimento”, ma che per ...continua sulla fonte http://ift.tt/2mygOOT che ringraziamo.

Un gruppo di fisici indaga sulla struttura del tempo e suggerisce che sia cristallina

Un gruppo di fisici indaga sulla struttura del tempo e suggerisce che sia cristallina Altrogiornale.org . ll tempo di Planck è definito come l’intervallo più piccolo e significativo, circa 10^-43 secondi, dice che non è possibile per due eventi essere separati da un tempo inferiore ad esso. Mir Faizal della Università di Waterloo e dell’Università di Lethbridge nel Canada, assieme a Mohammed M.Khali della Alexandria University in Egitto e a Saurya Das Un gruppo di fisici indaga sulla struttura del tempo e suggerisce che sia cristallina Altrogiornale.org . ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lWRgyG che ringraziamo.

Hara – La forza dell’energia originaria – Massimo Beggio

Hara – La forza dell’energia originaria – Massimo Beggio Altrogiornale.org . I In un convegno a Verona del Settembre 2002 dal titolo “Curare e guarire come Via di conoscenza” introducevo alcune riflessioni sul tema di Hara citando una frase circa la malattia e la guarigione tratta da un libro di un autore tedesco, Karlfried Von Durckheim. La frase in questione dice: “Non vi è malato Hara – La forza dell’energia originaria – Massimo Beggio Altrogiornale.org . ...continua sulla fonte http://ift.tt/2nvT5Pb che ringraziamo.

La banana

In questo articolo conosciamo più a fondo la banana alimento che soprattutto negli ultimi anni si è conquistata un ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lQvOv4 che ringraziamo.

Liberamente schiavi

Liberamente schiavi Altrogiornale.org . Mi sono ripetutamente occupato della rete di spionaggio globale che da qualche anno, grazie sopratutto a Julian Assange e ad Edward Snowden, è venuta alla ribalta ed ha prodotto dei consistenti effetti sull’opinione pubblica mondiale. di Piero Cammerinesi (corrispondente di Altrogiornale) Tutti ricorderanno il clamore mediatico che costrinse, due anni fa, il governo americano a varare Liberamente schiavi Altrogiornale.org . ...continua sulla fonte http://ift.tt/2mR759H che ringraziamo.

UFO nel passato-Immagini e testimonianze di oltre 3000 anni di contatti-Umberto Telarico – Parte quarta

UFO nel passato-Immagini e testimonianze di oltre 3000 anni di contatti-Umberto Telarico – Parte quarta Altrogiornale.org . Quarta parte dell’estratto del libro: UFO nel passato – Immagini e testimonianze di oltre 3000 anni di contatti – di Umberto Telarico Caso 67-La leggenda del diavolo mietitore (1678) In un opuscolo edito nel 1678, intitolato Il Diavolo Falciatore: ovvero Strane notizie dell’Hartfordshire, viene riportata la seguente cronaca illustrata con l’incisione sotto riprodotta: UFO nel passato-Immagini e testimonianze di oltre 3000 anni di contatti-Umberto Telarico – Parte quarta Altrogiornale.org . ...continua sulla fonte http://ift.tt/2na4ipo che ringraziamo.

Paradigm Research Group, aggiornamento del 24 febbraio 2017

Paradigm Research Group, aggiornamento del 24 febbraio 2017 Altrogiornale.org . Il movimento per la Disclosure ha un nuovo membro, The Disclosure Activists, fondato da Russell Calka e dalla Dr.ssa Lisa Galarneau. Il PRG vede questo nuovo impegno come parte di un compito essenziale della generazione millennial, che facilmente passerà gran parte della propria vita nel mondo della post Disclosure. Nessuna generazione ha più interesse nel Paradigm Research Group, aggiornamento del 24 febbraio 2017 Altrogiornale.org . ...continua sulla fonte http://ift.tt/2mwQZRO che ringraziamo.

Annunciata la scoperta di 7 esopianeti simili alla Terra da parte della NASA. E’ l’inizio della rivelazione sull’esistenza di civiltà aliene?

Annunciata la scoperta di 7 esopianeti simili alla Terra da parte della NASA. E’ l’inizio della rivelazione sull’esistenza di civiltà aliene? Altrogiornale.org . Il 22 Febbraio 2017 ha fatto molto rumore l’annuncio da parte della NASA in diretta TV da Washinton, ore 19 in Italia, della scoperta di 7 esopianeti orbitanti intorno alla stella TRAPPIST-1. Una nana rossa, facente parte della costellazione dell’Acquario, distante 39 anni luce da noi. I pianeti hanno una temperatura compresa tra 0 e Annunciata la scoperta di 7 esopianeti simili alla Terra da parte della NASA. E’ l’inizio della rivelazione sull’esistenza di civiltà aliene? Altrogiornale.org . ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lV8wju che ringraziamo.

Il neurone gigante che avvolge il cervello (di topo)

Il neurone gigante che avvolge il cervello (di topo) Altrogiornale.org . Scoperti in un cervello di topo tre neuroni di eccezionale lunghezza, uno dei quali ne percorre tutta la circonferenza, collegando aree cerebrali diverse. Secondo gli autori, un gruppo di neuroscienziati statunitensi che ha usato una tecnica che consente di seguire in dettaglio il percorso di singoli neuroni, il sottile strato di cellule da cui si Il neurone gigante che avvolge il cervello (di topo) Altrogiornale.org . ...continua sulla fonte http://ift.tt/2mqxzhJ che ringraziamo.

Il segreto del codice Bach – Dario Giardi

Il segreto del codice Bach – Dario Giardi Altrogiornale.org . Come e perché l’uomo primitivo, a un certo punto, sentì l’esigenza di inventare e adottare un linguaggio nuovo che non parlasse più con parole e gesti, ma con suoni? Difficile trovare risposte certe e testimonianze documentabili. Non abbiamo prove su quale possa essere stato il Big Bang della musica. Plausibilmente il primo suono è nato Il segreto del codice Bach – Dario Giardi Altrogiornale.org . ...continua sulla fonte http://ift.tt/2m5juWj che ringraziamo.

Buchi neri come particelle elementari, rivisitazione di una indagine pionieristica sulle particelle viste come micro buchi neri

Buchi neri come particelle elementari, rivisitazione di una indagine pionieristica sulle particelle viste come micro buchi neri Altrogiornale.org . L’idea che le particelle possano essere microscopici buchi neri può sembrare strana, ma persino nel modello canonico della fisica, particelle elementari come elettroni e quark possiedono una massa pur essendo di dimensione zero. A causa dell’autoenergia di una particella puntiforme, i leptoni hanno massa e carica nuda infinita, quindi le fluttuazioni del vuoto sono necessarie Buchi neri come particelle elementari, rivisitazione di una indagine pionieristica sulle particelle viste come micro buchi neri Altrogiornale.org . ...continua sulla fonte http://ift.tt/2megnvI che ringraziamo.

La scienza della coscienza, da Francis Crick ai TED Talk

La scienza della coscienza, da Francis Crick ai TED Talk Altrogiornale.org . Quanto siamo lontani da una teoria scientifica sulla coscienza condivisa dalla maggior parte degli scienziati e attraverso le varie discipline? APPROFONDIMENTO – L’annosa questione di che cosa sia la coscienza va avanti dal Seicento, quando Cartesio ipotizzò che la mente umana dovesse essere fatta di qualcosa di speciale, una sostanza immateriale in grado di conferirci La scienza della coscienza, da Francis Crick ai TED Talk Altrogiornale.org . ...continua sulla fonte http://ift.tt/2lTJrI4 che ringraziamo.