sabato 18 agosto 2012

Risolvere gratuitamente i problemi del PC su Facebook


via Byline


Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
come senz'altro già sapete, da diversi mesi è presente su Facebook il gruppo del Dottore dei Computer che conta già alcune migliaia di fans.

Oggi pubblicizzo un utile gruppo su Facebook che fa "concorrenza" al gruppo del Dottore dei Computer, vista la professionalità dello staff e il fine gratuito tuttavia ve lo segnalo molto volentieri.

Il gruppo si chiama "AssistenzaPC", è nato nel Giugno del 2011 e lo staff (composto da tecnici o esperti) che fa parte di questo gruppo ha lo scopo di risolvere e dare assistenza gratuitamente ai problemi che si possono avere utilizzando PC Desktop, Notebook, XBOX, XBOX360, PS3, PS2, PSX, PSP, NINTENDO WII, DS, 3DS E TELEFONIA... insomma con i prodotti tecnologici!

Ad esempio tra i problemi che questo gruppo può darvi una mano a risolverli, se il vostro PC non si avvia più, se è rallentato o se pensate che sia stato infetto da un virus.
Su richiesta fanno anche ricerche di film, musiche, giochi, etc etc.

Per accedere al gruppo Facebook "AssistenzaPC" visitate il seguente sito.

Se volete imparare a destreggiarvi con il PC ecco un videocorso gratuito, se invece volete registrare a video le azioni sullo schermo fate così.

Ciao
Doc.

Sent from my iPad