Festa della mamma: a Roma screening gratuito al seno per tutte le mamme

festa della mamma regali

La Festa della mamma può essere anche un momento per dedicarsi alla salute e al benessere.

La pensano così al Mom’s Day Country Fair, organizzato nella Fattoria di Chiara e Arianna Onlus (via Cantelmo 43 a Roma), dove anche nei giorni di festa, si unisce il relax alla prevenzione.

Domenica 8 maggio dalle 11.00 fino alle ore 19.00 Family Welcome, il primo blog di approfondimento culturale family friendly, organizza una giornata all’aria aperta cento per cento green e con ingresso gratuito.

Mentre i più piccoli potranno sbizzarrirsi in laboratori creativi, inventando e costruendo un regalo originale per la Festa della mamma, tutte le mamme potranno dedicarsi a una pausa di salute e benessere, grazie a un presidio medico gratuito, messo a disposizione per tutta la giornata.

biglietti auguri festa della mamma

Nell'unità mobile di ARA-LAB di Artemisia Onlus, coordinata da Giuseppe Petrella, si potranno fare infatti screening gratuiti al seno. Subito dopo, una scorta di coccole e massaggi pensati per tutte la famiglia.

Tra i laboratori creativi per bambini ci sono quelli di cucina per scoprire la bellezza di preparare tanti piatti assieme alla propria famiglia, quelli dello yoga della risata e tanti altri all’insegna della genuinità e del rispetto per la natura e gli animali.

Per maggiori informazioni: ciao@familywelcome.org

Dominella Trunfio

LEGGI anche:

frecciaFESTA DELLA MAMMA: 10 DOLCI DA PREPARARE CON AMORE

frecciaFESTA DELLA MAMMA: 10 IDEE REGALO FAI-DA-TE

frecciaFESTA DELLA MAMMA: BIGLIETTI E CARTOLINE DI AUGURI FAI-DA-TE

 

...continua sulla fonte http://ift.tt/1STJP05 che ringraziamo.

Post più popolari