L’Amministrazione comunale ha ufficialmente approvato la riorganizzazione della Fiera di Santa Lucia approvando un progetto di riqualificazione volto all’armonizzazione delle strutture utilizzate con gli spazi architettonici di pregio che accolgono la fiera stessa.
La tradizionale Fiera di Santa Lucia si svolgerà quindi, a partire dall’edizione 2013, con le seguenti caratteristiche:
- la vendita sarà svolta dal 17 novembre fino al 1 gennaio con riferimento ai due posteggi che commercializzano piante e fiori e fino al 26 dicembre con riferimento ai restanti posteggi;
- sarà obbligatorio per tutti gli operatori l’utilizzo delle strutture approvate dalla Soprintendenza, per la realizzazione delle quali sarà necessario attenersi alle specifiche tecniche contenute nel progetto e che saranno allegate alle nuove concessioni di suolo pubblico che verranno rilasciate agli operatori della fiera.
Al fine garantire ed assicurare il coordinamento degli operatori della fiera ed il pieno rispetto degli obiettivi di riqualificazione verrà stipulata una convenzione con il Consorzio Fieristi Bolognesi (Co.Fi.Bo.) ai sensi del vigente Regolamento dei Mercati e delle Fiere.
INFORMAZIONI TECNICHE SUL PROGETTO
Per qualsiasi informazione in merito ai nuovi allestimenti rivolgersi a:
Bianchivenetoarchitetti
Via Alberico II n.5 00193 Roma/tel/fax +39 0668890245
email: bianchivenetoarchitetti@gmail.com
Paola Veneto e Roberto Bianchi
CO.FI.BO (Consorzio Fieristi Bolognesi)
Strada Maggiore 23, CAP 40125 Bologna
tel. 051-6487411 – fax 051-6487673
Anna Maria Beckers
tel. 051-6487411 – cell. 3495979889
email: annamaria.beckers.it
Luisa Caroli cell. 348 2230364
via Cult of Soup http://provetecnichevarie.wordpress.com/2013/10/07/natale-2013/
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