Passa ai contenuti principali

Lucifero troneggia nella Chiesa cattolica

                                                                        
Cattolico studioso Dr. Malachi Martin, ex gesuita, professore alla Georgetown University e un confidente di addetti ai lavori del Vaticano, ha dichiarato apertamente in un'intervista di New York: "Sì, è vero. Lucifero troneggia nella Chiesa cattolica ".
Martin è stato anche intervistato da The Fatima Crusader, un noto pubblicazione cattolica. Ha di nuovo ribadito le sue accuse, e ha espresso il suo sgomento e angoscia che l'istituzione cattolica, di cui fa parte è cresciuto reprobi così decadente e moralmente in quanto la conferenza Vaticano II degli anni '60. La tesi secondo la quale ci sono satanisti a Roma è "completamente corretto", ha detto Martin, aggiungendo:
"Chiunque conosce lo stato delle cose in Vaticano negli ultimi 35 anni è ben consapevole del fatto che il principe delle tenebre ha e ha ancora i suoi surrogati alla corte di San Pietro a Roma."
Culto di Satana è ora dilagante all'interno della Chiesa cattolica. Ecclesiastici di alto rango sono accusati di crimine atroce contro Dio. Il fumo di Satana è entrato nel sacrario della Cattedrale di San Pietro in Vaticano. Da capogiro per quanto possa essere, sacerdoti e vescovi simili sono noti per aver preso contratto giuramento per servire il diavolo, firmato nel loro stesso sangue!

Apocalisse 13:04 - e adorarono il dragone perché aveva dato il potere alla bestia
Queste rivelazioni sulla adorazione del diavolo in Vaticano e le sue controllate sono venuto da critici ostili protestanti della Chiesa cattolica, ma da top-ranking Cattolica si prelati. Evidentemente, questo tumore terribile è così avanzato che il satanismo ha raggiunto il papato stesso e ha gravemente colpito le file di suore e sacerdoti negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Adoratori di Satana sono ora mascherato da clero cattolico mentre segretamente omaggio a Lucifero.
Nel 1972 Papa Paolo VI esaminato il relitto della Chiesa dopo il Concilio Vaticano II ed è stato ampiamente segnalato per aver detto: "Da qualche parte, il fumo di Satana è entrato nel tempio di Dio". Arcivescovo Emmanuel Milingo ha aggiunto, "ho non ho sentito che qualcuno lo ha visto uscire. Dobbiamo pregare che se ne andrà. "
Nel 1976, Papa Paolo VI scioccato un'udienza papale confidando che "il fumo di Satana è entrato nel sacrario della Basilica di San Pietro." Il Pontefice ha spiegato che aveva la conoscenza di una mezzanotte, Black Mass satanico avendo stato condotto presso l'altare di San Pietro, nel punto esatto in cui il Papa stesso dice regolarmente di massa.
Con migliaia di partecipanti a Roma, Fatima 2000 International Congresso Mondiale per la Pace, un arcivescovo rispettato, Emmanuel Milingo, si diresse verso il podio. La folla rimase a bocca aperta, come hanno sentito Milingo solennemente affermare che i membri della gerarchia della Chiesa cattolica sono segretamente coinvolti nei più oscuri tipi di formale adorazione di Satana.
"Il diavolo nella Chiesa cattolica è così protetto, ora che egli è come un animale protetto dal governo, messo in una riserva di caccia che chiunque fuorilegge, in particolare i cacciatori, dal tentativo di catturare o uccidere. Il diavolo nella Chiesa di oggi è effettivamente protetto da alcune autorità della Chiesa da quella ufficiale diavolo cacciatore nella Chiesa - l'esorcista. Tanto che l'esorcista di oggi è vietato attaccare il diavolo. Il diavolo è protette in modo che colui che è il cacciatore, l'esorcista, è vietato fare il suo lavoro. "
Satana culto apparentemente è cresciuto rapidamente negli ultimi anni, come cardinali cattolici, vescovi e sacerdoti si sono uniti alla Loggia massonica in numeri da record. Fino al pontificato di Papa Giovanni Paolo II, l'appartenenza dei cattolici in qualsiasi tipo di ordine massonico era un'offesa scomunicabile. Ora, però, è comune.
Nel 1980, New York Terrance Cooke, uno dei cardinali più potenti d'America cattoliche, ha rivolto un raduno di 3.000 massoni. Cardinale Cooke elettrizzato il montaggio quando ha detto che, come amici, massoni e cattolici dovrebbero riconoscere l'altro.
Astenersi dal menzionare il nome di Gesù, il nome disprezzato da molti massoni e proibiti all'interno della loro logge-cardinale Cooke si inchinò al peggiore eresia Massoneria osservando: "So della tua ferma convinzione nell'Essere Supremo, il Grande Architetto dell'Universo, e degli scritti sacri appropriati per la religione dei vostri membri, e vi saluto per la vostra fedeltà a questi valori antichi. "
Cardinale Cooke Le parole erano ben scelti e intrisa di significato nascosto. Il Masonic Lodge "Supremo Architetto dell'Universo" non è altro che Lucifero, che si ammanta nella letteratura massonica con i nomi di divinità come Zoroastro, Shiva, Abaddon, e in altri massoniche pagana-dio travestimenti. Per quanto riguarda gli "scritti sacri" della Massoneria, questi hanno la loro origine nelle religioni misteriche romani, in occultismo 19 ° secolo, e in Egyptianism / Babylonianism. Questi sono i "valori antichi" del satanico massonica Lodge.
Queste rivelazioni di adorazione del diavolo all'interno delle chiese che pretendono di essere "cristiano" non dovrebbe sorprenderci. Il potere della profezia biblica è così manifesta. I libri di Daniele e Apocalisse descrive l'Anticristo come un uomo che appare come un agnello, ma ha le corna. Egli ordina (nomina) tra i suoi uomini, degli animali e le donne che sono assassini, bugiardi impenitenti, fornicatori, pedofili e gli adulteri. Daniel dice che l'Anticristo del diavolo deve parlare "frasi oscure" e deve adorare un dio i suoi padri non sapeva.
Ora capisco perché il culto di Satana è così fervidamente e irriverentemente praticato nella sede di Roma, all'interno del tempio infrangono il papi edificata - il tempio noto come Basilica di San Pietro, che ha il dio del sole egiziano obelisco in mostra nel cortile davanti. "Perciò, chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo, e il suo numero è 600, tre e sei punteggio (666) Rivelazione ~ 13:18. Il Papa, il suo Vaticano, e della sua gerarchia stanno preparando la strada per la Bestia corrotto.
Oggi, 18 febbraio (3 × 6), 2012, nazista tedesco Papa Benedetto ordinato (nominato) 22 nuovi cardinali in Vaticano. Questi nuovi cardinali (impenitenti assassini, bugiardi, fornicatori, pedofili e gli adulteri) avranno un ruolo nella selezione che sarà nominato come il pontefice. E se San Malachia previsioni sono corrette, l'ultimo Papa - Pietro il Romano.
San Malachia è stato un 12 ° secolo monaco irlandese, che, durante una visita a Roma ebbe una visione di tutti i papi che avrebbe mai regnare. Malachy "visto" e messo su carta, una serie di frasi latine che descrivono i papi a venire. Ha catalogato ciascuna con un verso epigrammatica, come 'le lacrime del sole'. Malachy fatto la profezia nel 1139. Secondo quanto riferito è stato affidato al papa Innocenzo II nel 1140. Ma per qualche motivo si è "perso" in Vaticano per 400 anni, solo per essere "scoperto" nelle previsioni 1595 dC Malachy s presumibilmente sono stati effettuati nel 1139 mentre era in pellegrinaggio in Vaticano, dove è stato nominato legato pontificio per Irlanda. Il suo viaggio ultima presso la Santa Sede a Roma, nel 1148, Malachia previsto con precisione il luogo e l'ora della propria morte: Clairvaux, in Francia, il giorno dei morti, il 2 novembre di quello stesso anno.
Malachy ultime parole: "Nella persecuzione finale della Santa Romana Chiesa ci regnerà Pietro il Romano, che pascerà il suo gregge tra molte tribolazioni, dopo di che la città dai sette colli (Roma, sede del Vaticano) sarà distrutto e il Giudice terribile giudicherà il popolo ".
Oggi, 18 febbraio (666), 2012 il leader del Reich - Sacro Romano Impero, Ratzinger ha nominato 22 nuovi membri del suo gregge per "il club più esclusivo della Chiesa cattolica". 22 assassini impenitenti, bugiardi, fornicatori, pedofili e gli adulteri (sospettato o presunta non fa alcuna differenza per le loro vittime) anche diventare, almeno informalmente, un candidato ad essere il prossimo papa, perché il prossimo papa sarà quasi certamente proviene dal circa 120 cardinali di età inferiore ai 80.
I nuovi cardinali ciascuno professato la loro fede e un giuramento di obbedienza al Vicario di Cristo (le rivendicazioni papali il titolo di Vicario di Cristo, che in latino è Vicarius Christi, si intende un SOSTITUTO PER CRISTO, che è sinonimo di Anticristo) e dei suoi successori durante la cerimonia di Sabato, chiamato il Concistoro, in Vaticano. Matteo 24:5 "Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e ne sedurranno molti."
Uno per uno, i 22 cardinali nominati a piedi il pontefice e inginocchiarsi davanti a lui per ricevere il cappello tradizionale rosso, o "berretta", e anello d'oro - "I nuovi cardinali è affidato il servizio dell'amore: amore per Dio, l'amore per la sua Chiesa, un amore assoluto e incondizionato per i suoi fratelli e sorelle, fino alla effusione del sangue, se necessario, come espresso nelle parole di piazzare la berretta e come indicato dal colore delle loro vesti ", dice l'Anticristo Papa Benedetto XVI

Commenti

Post popolari in questo blog

Calendario 2024 podcast kRadio e dirette Ora Felice / Notturna

  Renzo, Massimiliano, Carmelina, dal 2024 con che cadenza pubblicherete post sui blog e siti dell'Istituto? clicca qui da oggi l'associazione culturale "Sole e Luna" di Renzo e Massimiliano offre ai suoi iscritti dei nuovi servizi web e comunicazione clicca qui Cari Ascoltatori di kRadio, Siamo lieti di condividere con voi le prossime date del nostro appuntamento radiofonico. I nostri podcast sono disponibili su Spotify ( clicca qui ), mentre "Ora Felice" sarà trasmessa in diretta alle ore 21, nelle date indicate, su YouTube ( clicca qui ). Inoltre, potete sempre sintonizzarvi su kRadio in streaming ( clicca qui ), dove trasmettiamo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno, con una selezione casuale di tutte le nostre trasmissioni. Altri link e piattaforme sono disponibili su richiesta scrivendo a radioyoganetwork@gmail.com Ecco le prossime date:     Podcast 1: Sabato 10 febbraio 2024     Diretta 1: Sabato 23 marzo 2024 Podcast 2: Sabato 11

"SOS virus intestinale: Come sostenere il corpo e tornare in forma per le feste?" di Renzo Samaritani Shyamananda

  In questi giorni, molte persone si stanno rivolgendo a noi per chiedere consigli su come affrontare l'onda di questo fastidioso virus intestinale, che può causare disturbi significativi al tratto digestivo, tra cui mal di stomaco, dolore addominale, sforzi di vomito e diarrea. Abbiamo consultato Hubert per ottenere alcuni suggerimenti su come aiutare il nostro organismo a gestire al meglio questa situazione. I consigli di Hubert Come sempre in questi casi, è fondamentale rafforzare il sistema immunitario in modo che possa reagire adeguatamente quando incontra il patogeno responsabile dei disturbi. Ora più che mai, è importante seguire una dieta equilibrata, dando la preferenza a alimenti ricchi di vitamine C, A, B6 e B12, nonché di rame, zinco e selenio. È altrettanto importante evitare cibi che possono appesantire il nostro organismo. Inoltre, assicurarsi di bere a sufficienza acqua di buona qualità energetica è un aspetto cruciale. In alcuni casi, può essere utile considerare

Renzo, Massimiliano, Carmelina, dal 2024 con che cadenza pubblicherete post sui blog e siti dell'Istituto?

  Calendario di Pubblicazione Giornale Letteralmente https://giornaleletteralmente.blogspot.com     Frequenza: esce un pdf una volta all'anno, di solito circa tra dicembre e gennaio     Temi: Alimentazione e medicina naturali, spiritualità, ecologia, ambiente, libri, cultura, poesia, fotografia, fatti e opinioni Blog Istituto Sole e Luna www.soleluna.puglia.it e https://periodicoitalia.blogspot.com     Frequenza: seconda settimana dei mesi di gennaio, marzo, maggio, luglio, settembre, novembre    Temi: Arte e Reincarnazione , alimentazione e medicina naturali, spiritualità laica, ecologia, ambiente Blog Parama Padam Temple https://paramapadamitaly.blogspot.com     Frequenza: seconda settimana dei mesi di febbraio, aprile, giugno, agosto, ottobre, dicembre     Temi: Articoli sul maestro spirituale Viswa Guru Uddhava Swami Maharaj e filosofia induista basata sui Veda Blog Centro Yoga Sinergia Divina Santuario Virtuale https://buddhimarga.blogspot.com     Frequenza: quarta settimana