Ordine? Qui si sta parlando di iPad mini versione cellular che non fate arrivare al Vostro negozio di Bologna, oppure ogni volta che ne arrivano (10-20 pezzi in una città come Bologna?) i dipendenti dello Store avvisano amichetti e parentela varia e noi clienti "veri" rimaniamo fregati. Ormai siamo al ridicolo, e all'ignobile. RS
Il giorno 10 dicembre 2012 18:13, <contactus.it@euro.apple.com> ha scritto:
Gentile Cliente, Grazie per aver contattato Apple. Purtroppo dalle informazioni pervenuteci non siamo riusciti a rintracciare il Suo ordine. Le dobbiamo chiedere la cortesia di fornirci il numero d'ordine (questo inizia con la lettera W) o l'indirizzo email usato al momento dell'ordine. La prego di notare che questo tipo d'informazioni possono essere fornite solamente alla persona che ha fatto l'ordine per ragioni di privacy. Grazie per la cortesia. Cordiali Saluti, Loredana
Apple Online Store
Apple Distribution International IT 800 554 533
Pagine Utili
http://store.apple.com/it/help
Online Self Service
http://store.apple.com/it/orderstatus Lunedì 10 dicembre 2012 Ho dimenticato di chiedere il nome dell'operatore ma le risposte sono
preoccupanti, inizio a stancarmi: chi ha risposto oggi (10 minuti fa), come
chi mi ha risposto venerdì, ha lasciato intendere che non ne è previsto
l'arrivo fino ad un futuro lontano.
Attendo fino a venerdì di questa settimana, poi sposterò il mio interesse
verso altri prodotti simili di altre aziende.
Oltretutto gli operatori cominciano a risultare irritati quasi la Apple ci
facesse una cortesia a rispondere ed a venderci oggetti (non ho chiesto un
iPad mini gratis, intendo pagarlo come ho sempre pagato - caro - tutto alla
cara Apple... e questo è il trattamento che ne ricevo in cambio).
contactus.it@euro.apple.com risponde evasivamente, un caos totale e
assoluta mancanza di serietà e di rispetto verso clienti che da anni
sostengono l'azienda. RS
http://www.abcloud.org/ramananda
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