il Papa, la regina e il primo ministro canadese riconosciuti colpevoli di crimini contro l’umanità e condanna ti a venti cinque anni di pene detentive?
Verdetto finale è Reso in prima causa comune Tribunale contro il Vaticano e in Canada per genocidio
Il Papa, la regina e il primo ministro canadese riconosciuti colpevoli di crimini contro l’umanità e condannati a venti cinque anni di pene detentive.
La Corte ordina loro di arrendersi entro il 4 marzo o affronteranno l’arresto da parte dei cittadini
Brussels:
Papa Benedetto XVI andrà in galera per 25 anni per il suo ruolo in crimini contro l’umanità, e la ricchezza del Vaticano e la proprietà è da requisirsi, secondo il giudizio storico di oggi della Corte Internazionale di Giustizia Common Law.
La sede di Brussels della Corte ha emesso un verdetto di colpevolezza unanime dai suoi giurati cittadini e ha ordinato l’arresto da parte dei cittadini di una trentina di imputati decorrere 4 marzo nella decisione giudiziaria volta a loro oggi.
Il verdetto letto in parte,
“La Giuria di Cittadini scopre che i convenuti in questo caso sono colpevoli di due rinvii a giudizio, ossia, essi sono colpevoli di aver commesso o di aver svolto favoreggiamento di crimini contro l’umanità, e di essere parte di una cospirazione criminale in corso”
La Giuria ha deciso che ogni imputato riceva un obbligo di 25 anni di carcere senza condizionale, e che tutti i loro beni personali vengano sequestrati.
La Corte ha continuato a dichiarare, nel rispettivo numero di ordinazione 022513-001,
“Gli imputati hanno l’ordine di arrendersi volontariamente ai funzionari di pace e agenti autorizzati da questa Corte, essendo stati trovati colpevoli.
“Gli imputati hanno sette giorni dal rilascio di questo ordine, fino al 4 mar 2103, per rispettare il verdetto. Dopo 4 marzo 2013, un mandato d’arresto internazionale sarà emesso nei confronti di questi imputati”.
I colpevoli sono Elizabeth Windsor, regina d’Inghilterra, Stephen Harper, Primo Ministro del Canada, e gli ufficiali capo della Chiesa cattolica, anglicana e Unita del Canada.
continua su http://goo.gl/S83us
—
A tutti coloro che ci hanno chiesto in merito alla legittimità del Tribunale ITCCS e a quali fatti si riferiscono le imputazioni per le quali è stato emesso il verdetto di colpevolezza, consigliamo vivamente un articolo estremamente accurato a questo link:
http://hearthaware.wordpress.com/2013/02/26/litccs-condanna-il-vaticano-per-il-genocidio-canadese
via Cult of Soup http://provetecnichevarie.wordpress.com/2013/02/28/il-papa-la-regina-e-il-primo-ministro-canadese-riconosciuti-colpevoli-di-crimini-contro-lumanita-e-condanna-ti-a-venti-cinque-anni-di-pene-detentive/
Commenti
Posta un commento