Passa ai contenuti principali

Translate

The Georgian House: a Londra arriva l'hotel dove dormire come Harry Potter

hotrel harry potter cover


Appassionati di Harry Potter, gioite! A Londra è arrivato un hotel tutto per voi dove, da semplici "babbani", potrete avere un assaggio della vita nel mondo dei maghi. The Georgian House si trova vicino a Victoria Station e di recente ha aperto al pubblico due stanze magiche che vi trasporteranno direttamente a Hogwarts.


Le due camere dell'hotel sono decorate in stile gotico e hanno letti a baldacchino, libri di magia e di incantesimi a disposizione degli ospiti, ma anche calderoni, pozioni e persino gli oggetti caratteristici che ogni studente di Hogwarts dovrebbe possedere.


Le suite ispirate ad Hogwarts sono state create in particolar modo per le giovani coppie e per le famiglie che sono cresciute leggendo i libri di Harry Potter e poi guardando i film dedicati al maghetto più popolare degli ultimi decenni. Secondo i direttori dell'hotel, il gran numero di richieste di soggiornare nelle due stanze speciali è dovuto ad un desiderio di ritorno all'infanzia e a un pizzico di nostalgia per il mondo della fantasia.


Gli ospiti hanno anche la possibilità di visitare alcuni luoghi del set di Harry Potter e gli studi della Warner Bros. E se ciò non bastasse, per gli appassionati del mondo dei fantasmi, potrebbe esserci l'opportunità di un incontro ravvicinato con uno degli spettri che pare infestino l'edificio costruito ben 163 anni fa.


Si tratta di un'esperienza dedicata soprattutto ai veri fan di Harry Potter, visto che i prezzi purtroppo non sono proprio economici. Circa 200 sterline per la camera doppia e circa 360 sterline per chi volesse condividere con gli amici la stanza da cinque posti letto (in questo mood la cifra si spartisce e il costo di soggiorno diventa più abbordabile).


hotel harry potter 1


hotel harry potter 2


hotel harry potter 3


hotel harry potter 4


hotel harry potter 5


Accanto al pernottamento è possibile acquistare dei pacchetti speciali per visitare i luoghi in cui sono stati girati i film di Harry Potter e ammirare le scenografie da vicino. Da Victoria Station parte un autobus dedicato a tutti gli amanti di Hogwarts ospiti dell'hotel. Pare che i posti disponibili da qui a Natale siano già tutti esauriti e che siano già state effettuate numerose prenotazioni per il 2015. Dunque, se volete godervi un'avventura magica e davvero insolita alla scoperta della Londra di Harry Potter, affrettatevi! Qui tutti i dettagli.


Marta Albè


Fonte foto: georgianhousehotel.co.uk


Leggi anche:




...continua sulla fonte http://www.greenme.it/viaggiare/europa/gran-bretagna/14775-londra-hotel-harry-potter che ringraziamo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Calendario 2024 podcast kRadio e dirette Ora Felice / Notturna

  Renzo, Massimiliano, Carmelina, dal 2024 con che cadenza pubblicherete post sui blog e siti dell'Istituto? clicca qui da oggi l'associazione culturale "Sole e Luna" di Renzo e Massimiliano offre ai suoi iscritti dei nuovi servizi web e comunicazione clicca qui Cari Ascoltatori di kRadio, Siamo lieti di condividere con voi le prossime date del nostro appuntamento radiofonico. I nostri podcast sono disponibili su Spotify ( clicca qui ), mentre "Ora Felice" sarà trasmessa in diretta alle ore 21, nelle date indicate, su YouTube ( clicca qui ). Inoltre, potete sempre sintonizzarvi su kRadio in streaming ( clicca qui ), dove trasmettiamo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno, con una selezione casuale di tutte le nostre trasmissioni. Altri link e piattaforme sono disponibili su richiesta scrivendo a radioyoganetwork@gmail.com Ecco le prossime date:     Podcast 1: Sabato 10 febbraio 2024     Diretta 1: Sabato 23 marzo 2024 Podcast 2: Sabato 11 ...

Renzo, Massimiliano, Carmelina, dal 2024 con che cadenza pubblicherete post sui blog e siti dell'Istituto?

  Calendario di Pubblicazione Giornale Letteralmente https://giornaleletteralmente.blogspot.com     Frequenza: esce un pdf una volta all'anno, di solito circa tra dicembre e gennaio     Temi: Alimentazione e medicina naturali, spiritualità, ecologia, ambiente, libri, cultura, poesia, fotografia, fatti e opinioni Blog Finestra Libera https://finestralibera.blogspot.com Frequenza: seconda settimana di ogni mese, da mercoledì in poi , pubblicare le eventuali dirette del secondo martedì di ogni mese ed embeddare i video del canale YouTube del martedì e del venerdì delle 4 settimane precedenti Blog Istituto Sole e Luna www.soleluna.puglia.it e https://periodicoitalia.blogspot.com     Frequenza: seconda settimana dei mesi di gennaio, marzo, maggio, luglio, settembre, novembre    Temi: Arte e Reincarnazione , alimentazione e medicina naturali, spiritualità laica, ecologia, ambiente Blog Paramapadam Temple https://paramapadamitaly.blogspot.com ...

Renzo Deliso Samaritani e Ben: La Nutella vegana: una deliziosa e salutare alternativa

fonte immagine clicca La Nutella, celebre crema spalmabile alle nocciole e cacao, ha recentemente introdotto una versione vegana denominata "Nutella Plant-Based". Questa variante è stata sviluppata per soddisfare le esigenze di chi segue una dieta vegana o è intollerante al lattosio, mantenendo al contempo il gusto caratteristico del prodotto originale. guarda il nostro video, clicca qui Composizione e Ingredienti La differenza principale tra la Nutella classica e la versione vegana risiede nella sostituzione del latte scremato in polvere con ingredienti di origine vegetale. Nella Nutella Plant-Based, il latte è stato rimpiazzato da ceci e sciroppo di riso, che contribuiscono a replicare la consistenza e la dolcezza tipiche della crema tradizionale . Gli altri ingredienti, come zucchero, olio di palma, nocciole (13%) e cacao magro (7,4%), rimangono invariati rispetto alla ricetta originale. Benefici Nutrizionali Dal punto di vista nutrizionale, la Nutella vegana presenta alcu...