Passa ai contenuti principali

Translate

Burro biologico ritirato dai negozi Naturasì perche' macchiato di inchiostro

burro biologico ritirato naturasi

Attenzione al burro biologico in vendita da Naturasì. L'azienda ha deciso di ritirare dagli scaffali dei propri negozi il burro bio Antico Podere Bernardi perché il prodotto risultava macchiato di inchiostro.

La motivazione del richiamo riguarda un errore di produzione a causa del quale l'inchiostro della timbratura del lotto può avere attraversato la carta e macchiato il burro. Secondo quanto comunicato da Naturasì ai consumatori, Antico Podere Bernardi garantisce che le prossime produzioni saranno conformi, in modo che un problema simile non si ripeta mai più.

Il ritiro riguarda tutte le scadenze e i lotti di burro biologico Antico Podere Bernardi in confezione da 200 grammi. Naturasì ha pubblicato sul proprio sito web un avviso alla clientela in cui si raccomanda a tutti gli acquirenti di controllare le scorte in casa e di non consumare il prodotto.

Naturasì garantisce di impegnarsi sempre seriamente nella selezione dei fornitori e nel controllo a campione delle forniture. In questo caso però un difetto di produzione è sfuggito ai controlli. Se il difetto può rappresentare un rischio per la salute dei consumatori, ecco la decisione di provvedere al ritiro del prodotto.

burro biologico naturasi ritirato

Chi avesse acquistato il burro biologico in questione presso un supermercato Naturasì non dovrà utilizzarlo in cucina e lo potrà restituire al proprio negoziante, che provvederà alla sostituzione o a un rimborso e a chiarire eventuali dubbi.

Marta Albè

Fonte foto: naturasi.it

Leggi anche:

Salame La Bottega del Gusto ritirato dai supermercati Eurospin per contaminazione batterica
Burro: 5 alternative vegetali al di là della margarina
Margarina senza grassi idrogenati: fa male lo stesso alla salute?

...continua sulla fonte http://ift.tt/1C4stv1 che ringraziamo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Calendario 2024 podcast kRadio e dirette Ora Felice / Notturna

  Renzo, Massimiliano, Carmelina, dal 2024 con che cadenza pubblicherete post sui blog e siti dell'Istituto? clicca qui da oggi l'associazione culturale "Sole e Luna" di Renzo e Massimiliano offre ai suoi iscritti dei nuovi servizi web e comunicazione clicca qui Cari Ascoltatori di kRadio, Siamo lieti di condividere con voi le prossime date del nostro appuntamento radiofonico. I nostri podcast sono disponibili su Spotify ( clicca qui ), mentre "Ora Felice" sarà trasmessa in diretta alle ore 21, nelle date indicate, su YouTube ( clicca qui ). Inoltre, potete sempre sintonizzarvi su kRadio in streaming ( clicca qui ), dove trasmettiamo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno, con una selezione casuale di tutte le nostre trasmissioni. Altri link e piattaforme sono disponibili su richiesta scrivendo a radioyoganetwork@gmail.com Ecco le prossime date:     Podcast 1: Sabato 10 febbraio 2024     Diretta 1: Sabato 23 marzo 2024 Podcast 2: Sabato 11 ...

Renzo, Massimiliano, Carmelina, dal 2024 con che cadenza pubblicherete post sui blog e siti dell'Istituto?

  Calendario di Pubblicazione Giornale Letteralmente https://giornaleletteralmente.blogspot.com     Frequenza: esce un pdf una volta all'anno, di solito circa tra dicembre e gennaio     Temi: Alimentazione e medicina naturali, spiritualità, ecologia, ambiente, libri, cultura, poesia, fotografia, fatti e opinioni Blog Finestra Libera https://finestralibera.blogspot.com Frequenza: seconda settimana di ogni mese, da mercoledì in poi , pubblicare le eventuali dirette del secondo martedì di ogni mese ed embeddare i video del canale YouTube del martedì e del venerdì delle 4 settimane precedenti Blog Istituto Sole e Luna www.soleluna.puglia.it e https://periodicoitalia.blogspot.com     Frequenza: seconda settimana dei mesi di gennaio, marzo, maggio, luglio, settembre, novembre    Temi: Arte e Reincarnazione , alimentazione e medicina naturali, spiritualità laica, ecologia, ambiente Blog Paramapadam Temple https://paramapadamitaly.blogspot.com ...

Renzo: "Non volevo dire a Massimiliano quello che gli ho detto il 18 settembre!"

Renzo: 'Non volevo dire a Massimiliano quello che gli ho detto!' – Disavventure di una diretta radio Cari lettori, Il 18 settembre, durante la nostra trasmissione "L'Ora Felice" su Kapparadio, mi è capitato un piccolo contrattempo che voglio condividere con voi in chiave umoristica. Immaginatevi la scena: il microfono acceso, gli ospiti pronti, e il vostro Renzo che cerca disperatamente il suo discorso preparato con cura. Peccato che, preso dallo spirito del momento e dalla foga della diretta, quel testo sia rimasto intrappolato da qualche parte nel mio studio! Quella sera, dovendo improvvisare, mi sono affidato a degli appunti sparpagliati, tentennando qua e là tra un'idea e l'altra. Non è stato il mio momento più brillante, e se Massimiliano fosse stato un po' più vicino al microfono, avreste potuto sentire i suoi sospiri di pazienza! 🎙️😅 Oggi, però, voglio condividere con voi il testo che *avrei dovuto leggere*, così da darvi una versione più flui...