Quando una foto comunica più di mille parole. Miley, la cagnolona nella foto seduta con il muso rivolto verso il muro, è stata appena abbandonata in canile.
«Di fronte a questa scena i nostri cuori si sono spezzati. Marley, a sinistra, stava vicino a Miley, devastata dopo essere stata appena lasciata al canile dai suoi proprietari. I due si erano da poco conosciuti durante una sessione di gioco – ha scritto il personale del rifugio – Miley è arrivata qui sorridente, ma quando si è resa conto che non sarebbe più tornata a casa, si è messa in un angolo con il muso rivolto verso il muro». Potrebbe anche essere sintomo di malattia, ma è chiaro che questa cagnolona necessita di calore umano e cure.
«Ha subito accettato l’amore dei volontari della struttura e di Marley. Ha bisogno di trovare al più presto una famiglia che la accolga per sempre» hanno concluso i responsabili del centro. Miley probabilmente non dimenticherà mai il senso di perdita che ora la attanaglia, ma ha ancora moltissimo amore da dare. La cagnolona si trova a Los Angeles e ha già ricevuto centinaia di richieste di adozione, che sono in questo momento al vaglio del rifugio presso cui è ospitata. La speranza è che trovi presto una famiglia che la accolga per sempre.
from Gazzettino web http://ift.tt/1juADDX
via IFTTT
Commenti
Posta un commento