Passa ai contenuti principali

Allerta alimentare: Eurospin ritira zuppa di pesce per presenza di mercurio

allerta zuppa

Nuova allerta alimentare. Eurospin ha ritirato dai propri scaffali la zuppa di pesce Ondina per presenza di mercurio superiore ai limiti di legge consentiti.

In particolare, il mercurio sarebbe presente nel palombo mentre, secondo quanto sostiene Eurospin, gli altri ingredienti della zuppa non ne sarebbero coinvolti.

Il lotto ritirato è quello da 800 grammi indicato con LM 11/152063 ed è stato distribuito presso i punti vendita delle seguenti regioni: Emilia Romagna, Friuli, Liguria, Lombardia, Piemonte, Trentino, Veneto, Sicilia e Calabria.

Chiunque lo avesse acquistato non deve consumarlo e deve riportarlo presso il supermercato in cui è stato acquistato per ottenere un cambio o un rimborso.

ritiro zuppa

Nei giorni scorsi, Eurospin aveva ritirato dai propri scaffali anche le trance di verdesca di Natural Sea per possibile inquinamento a causa di un difetto nel confezionamento.

Francesca Mancuso

LEGGI anche:

ALLERTA ALIMENTARE: RITIRATE TRANCE DI VERDESCA PER RISCHIO INQUINAMENTO

GLIFOSATO NELLE BIRRE TEDESCHE: TUTTI I MARCHI COINVOLTI

ALLERTA ALIMENTARE: FRAMMENTI DI ALLUMINIO NEI WURSTEL DI POLLO CARREFOUR

ALLERTA ALIMENTARE: PLASTICA NELLE BARRETTE. MARS E SNICKERS VIA DAGLI SCAFFALI D'EUROPA

...continua sulla fonte http://ift.tt/1RewIoG che ringraziamo.

Commenti

Post popolari in questo blog

i nostri links

(se ci sono link non funzionanti o da aggiornare o da aggiungere o togliere scrivete a segreteria@soleluna.puglia.it)  SUI SOCIAL (soprattutto Facebook) NON RIESCI A CONDIVIDERE IL NOSTRO LINK www.coscienzaspirituale.org ? NON C'è PROBLEMA, SE VUOI FAR CONOSCERE IL SITO DELL'ISTITUTO CULTURALE VRINDA SOLE E LUNA AI TUOI CONOSCENTI E AMICI CONDIVIDI QUESTO LINK: https://periodicoitalia.blogspot.com nella tradizione popolare dell’Asia la pianta Vrinda, il basilico indù , rappresenta l’aspetto spirituale della vita… la nostra è un'Associazione anomala dove lo spirito viene messo al primo posto e dove ognuno di noi si auto organizza e ci auto aiutiamo ciascuno facendo quel che può quando può, proponendo la Scoperta e la Valorizzazione della Fatica e del Sacrifico al di fuori delle logiche competitive SEMPRE COME DA PAROLE DELLA NOSTRA GRANDE CARMELINA … ecco perché ora ci chiamiamo Istituto Culturale VRINDA Sole e Luna Club Mola di Bari clicca qui Finestra Libera canale YouTub

Regole nella Coscienza di Krishna

Carissimo Ramananda das, Hare Krishna! Grazie per la buona domanda, che mi da’ l’occasione di parlare di Krishna e dei Suoi insegnamenti. Srila Rupa Govami (benedetto lui) dice che nella coscienza di Krishna ESISTONO SOLO DUE REGOLE e due principi regolatori: 1. Ricordarsi sempre di Krishna 2. Non dimenticarsi mai di Krishna Per aiutarsi ad arrivare a questo punto, esiste una milionata di regole “di assistenza”, che pian piano ci portano al livello del puro amore per Dio. Sempre Rupa Gosvami (benedetto, benedetto) dice che ci sono due cose che ci fanno cadere dal ricordo di Krishna (cioe’ dalla COSCIENZA di Krishna): 1. Non seguire le regole 2. Seguire le regole per le regole Infatti, non dobbiamo seguire le regole in modo stupido: Srila Prabhupada (benedetto) diceva spessisimo, in un sacco di conversazioni con devoti che gli chiedevano come “regolarsi”, che NON C’E’ NIENTE CHE POSSA SOSTITUIRE IL BUON SENSO. E ne diede la dimostrazione pratica in un sacco di esempi, piu’ o meno pa

Chiacchierata con Fabio- RadioFABIO by LetteralMENTE

via IFTTT