Passa ai contenuti principali

Translate

Whatsapp rilascia un aggiornamento doloroso: quasi tutti gli utenti chiudono gli account e passano a Telegram

Whatsapp si sta scavando la fossa a suon di aggiornamenti. La contesa con Telegram rischia di chiudersi a favore dell’app di Pavel Durov, ora sempre più apprezzata dopo che Facebook ha deciso di introdurre una novità che mette in dubbio la fiducia di tutti noi.

Lo sviluppatore ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui annuncia severi cambiamenti che svantaggiano tutti gli utenti. Lo ha riferito il Vice Presidente Chris Daniels che non ha più dubbi sul fatto di attivare la pubblicità Whatsapp. Arriverà a Gennaio 2019, contro il volere di tutti gli utilizzatori Android e iOS.



Whatsapp: hai fatto una pessima scelta
Scegliamo Telegram per questi motivi, ma non saranno i soli. Continueremo a sceglierla dopo che Facebook aggiornerà la sua app con la pubblicità negli Stati Whatsapp. Banner casuali si manifesteranno all’interno delle Storie, lasciando momentaneamente fuori chat e gruppi.

La funzionalità poco invasiva non infastidirà chi è poco orientato all’aspetto social dell’applicazione. Chi utilizza questa funzione, invece, dovrà vedersela con i pop-up messages che oltre a compromettere l’esperienza generale di utilizzo consumano parecchia batteria. Qualcuno ha chiesto che venissero inseriti nell’app? Nessuno, ma non c’è modo di aggirare l’ostacolo.

Leggi anche:  WhatsApp, le chat cambiano faccia con questa grande innovativa funzione
Una decisione così discutibile che addirittura i co-fondatori dell’app se ne sono chiamati fuori con largo anticipo. Un’app inondata di annunci non piace a nessuno, e non è detto che in futuro non possano arrivare anche all’interno delle normali conversazioni con una modifica all’algoritmo di crittografia.

Su OutlookIndia non si lascia spazio al dubbio e le dichiarazioni di Daniels parlano chiaro:

“Inseriremo annunci pubblicitari nello “Stato”. Sarà la modalità di monetizzazione principale per l’azienda e un’opportunità per le aziende di raggiungere le persone su WhatsApp”

Gli investitori potranno monetizzare ma noi utenti non trarremo alcun vantaggio. A partire da Gennaio l’aggiornamento Whatsapp sarà attivo per tutti gli utenti con telefono Android e iOS. Non c’è altra alternativa se non quella di scegliere Telegram.

fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

Calendario 2024 podcast kRadio e dirette Ora Felice / Notturna

  Renzo, Massimiliano, Carmelina, dal 2024 con che cadenza pubblicherete post sui blog e siti dell'Istituto? clicca qui da oggi l'associazione culturale "Sole e Luna" di Renzo e Massimiliano offre ai suoi iscritti dei nuovi servizi web e comunicazione clicca qui Cari Ascoltatori di kRadio, Siamo lieti di condividere con voi le prossime date del nostro appuntamento radiofonico. I nostri podcast sono disponibili su Spotify ( clicca qui ), mentre "Ora Felice" sarà trasmessa in diretta alle ore 21, nelle date indicate, su YouTube ( clicca qui ). Inoltre, potete sempre sintonizzarvi su kRadio in streaming ( clicca qui ), dove trasmettiamo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno, con una selezione casuale di tutte le nostre trasmissioni. Altri link e piattaforme sono disponibili su richiesta scrivendo a radioyoganetwork@gmail.com Ecco le prossime date:     Podcast 1: Sabato 10 febbraio 2024     Diretta 1: Sabato 23 marzo 2024 Podcast 2: Sabato 11 ...

Renzo, Massimiliano, Carmelina, dal 2024 con che cadenza pubblicherete post sui blog e siti dell'Istituto?

  Calendario di Pubblicazione Giornale Letteralmente https://giornaleletteralmente.blogspot.com     Frequenza: esce un pdf una volta all'anno, di solito circa tra dicembre e gennaio     Temi: Alimentazione e medicina naturali, spiritualità, ecologia, ambiente, libri, cultura, poesia, fotografia, fatti e opinioni Blog Finestra Libera https://finestralibera.blogspot.com Frequenza: seconda settimana di ogni mese, da mercoledì in poi , pubblicare le eventuali dirette del secondo martedì di ogni mese ed embeddare i video del canale YouTube del martedì e del venerdì delle 4 settimane precedenti Blog Istituto Sole e Luna www.soleluna.puglia.it e https://periodicoitalia.blogspot.com     Frequenza: seconda settimana dei mesi di gennaio, marzo, maggio, luglio, settembre, novembre    Temi: Arte e Reincarnazione , alimentazione e medicina naturali, spiritualità laica, ecologia, ambiente Blog Paramapadam Temple https://paramapadamitaly.blogspot.com ...

Renzo Deliso Samaritani e Ben: La Nutella vegana: una deliziosa e salutare alternativa

fonte immagine clicca La Nutella, celebre crema spalmabile alle nocciole e cacao, ha recentemente introdotto una versione vegana denominata "Nutella Plant-Based". Questa variante è stata sviluppata per soddisfare le esigenze di chi segue una dieta vegana o è intollerante al lattosio, mantenendo al contempo il gusto caratteristico del prodotto originale. guarda il nostro video, clicca qui Composizione e Ingredienti La differenza principale tra la Nutella classica e la versione vegana risiede nella sostituzione del latte scremato in polvere con ingredienti di origine vegetale. Nella Nutella Plant-Based, il latte è stato rimpiazzato da ceci e sciroppo di riso, che contribuiscono a replicare la consistenza e la dolcezza tipiche della crema tradizionale . Gli altri ingredienti, come zucchero, olio di palma, nocciole (13%) e cacao magro (7,4%), rimangono invariati rispetto alla ricetta originale. Benefici Nutrizionali Dal punto di vista nutrizionale, la Nutella vegana presenta alcu...