Passa ai contenuti principali

Translate

Il WTC 7 non è stato distrutto da un incendio, conclude il rapporto finale Fairbanks dell’Università dell’Alaska

Altrogiornale.org
Il WTC 7 non è stato distrutto da un incendio, conclude il rapporto finale Fairbanks dell’Università dell’Alaska.

Il WTC 7 non è stato distrutto da un incendio
Kristen Breitweiser, Lorie Van Auken, Patty Casazza e Mindy Kleinberg, da sinistra a destra in una conferenza stampa tenuta da diverse vedove dell’11 settembre. Le donne hanno espresso il timore che le politiche dell’amministrazione Bush fossero inadeguate nella lotta al terrorismo. (Foto UPI / Roger L. Wollenberg)

“Come membri della famiglia delle vittime dell’11 settembre, abbiamo cercato la verità e la trasparenza dal 2001 sulla distruzione totale degli edifici del World Trade Center 1 , 2 e 7.” – Patty Casazza, Lorie Van Auken, Mindy Kleinberg, Monica Gabrielle.

“L’unico modo in cui sarebbe potuto cadere, nel modo osservato, è il cedimento simultaneo di ogni colonna.” – Professor Leroy Hulsey

La distruzione del World Trade Center Building 7 di 47 piani, a New York City nel tardo pomeriggio dell’11 settembre 2001, non è stata causata dagli incendi, secondo il tanto atteso rapporto finale (pubblicato il 25/03/2020), dei ricercatori dell’Università dell’Alaska Fairbanks.

Lo studio, durato quattro anni, finanziato da Architects & Engineers for 9/11 Truth (AE911Truth), organizzazione no profit rappresentata da circa 3.000 architetti e ingegneri, apre un nuovo scenario sulla distruzione delle 3 torri del World Trade Center.

Le scoperte del team contraddicono quello dell’Istituto nazionale di standard e tecnologia (NIST), che conclusero, in un rapporto del 2008, che il WTC 7 è stato il primo grande edificio crollato a causa di un incendio. (Video del crollo)

“Siamo orgogliosi di aver sostenuto l’Università dell’Alaska Fairbanks e il professor Leroy Hulsey nel condurre uno studio genuinamente scientifico sui motivi del crollo di questo edificio”, ora spetta alla comunità edile, ai media e ai funzionari del governo fare i conti con le implicazioni di questi risultati e avviare una nuova indagine su vasta scala” ha affermato Richard Gage, presidente e fondatore di AE911Truth.

Il rapporto finale (A-Structural-Reevaluation-of-the-Collapse-of-World-Trade-Center-7-March2020) del team UAF è il risultato di un ampio sforzo di modellizzazione computerizzata durato quattro anni, seguito da un solido processo di revisione tra parti, processo che includeva dozzine di commenti pubblici e la revisione esterna di due esperti indipendenti, il dr Gregory Szuladzinski della Analytical Service Company, uno dei maggiori esperti di meccanica strutturale e modellazione di elementi finiti, e il dr Robert Korol, professore emerito di ingegneria civile alla McMaster University e membro della Canadian Society for Civil Engineering.

 

Informazioni di progetto
Ricercatore capo
Dr. J. Leroy Hulsey
Professore di ingegneria civile, Università dell’Alaska Fairbanks

Assistenti di ricerca
Dr. Feng Xiao
Professore associato, Università di Scienza e Tecnologia di Nanchino

Dr. Zhili Quan
Bridge Engineer, Dipartimento dei trasporti della Carolina del Sud

 

Il WTC 7 non è stato distrutto da un incendio, conclude il rapporto finale Fairbanks dell’Università dell’Alaska
pasgal.

...continua sulla fonte https://ift.tt/39nZS5c che ringraziamo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Calendario 2024 podcast kRadio e dirette Ora Felice / Notturna

  Renzo, Massimiliano, Carmelina, dal 2024 con che cadenza pubblicherete post sui blog e siti dell'Istituto? clicca qui da oggi l'associazione culturale "Sole e Luna" di Renzo e Massimiliano offre ai suoi iscritti dei nuovi servizi web e comunicazione clicca qui Cari Ascoltatori di kRadio, Siamo lieti di condividere con voi le prossime date del nostro appuntamento radiofonico. I nostri podcast sono disponibili su Spotify ( clicca qui ), mentre "Ora Felice" sarà trasmessa in diretta alle ore 21, nelle date indicate, su YouTube ( clicca qui ). Inoltre, potete sempre sintonizzarvi su kRadio in streaming ( clicca qui ), dove trasmettiamo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno, con una selezione casuale di tutte le nostre trasmissioni. Altri link e piattaforme sono disponibili su richiesta scrivendo a radioyoganetwork@gmail.com Ecco le prossime date:     Podcast 1: Sabato 10 febbraio 2024     Diretta 1: Sabato 23 marzo 2024 Podcast 2: Sabato 11 ...

Renzo, Massimiliano, Carmelina, dal 2024 con che cadenza pubblicherete post sui blog e siti dell'Istituto?

  Calendario di Pubblicazione Giornale Letteralmente https://giornaleletteralmente.blogspot.com     Frequenza: esce un pdf una volta all'anno, di solito circa tra dicembre e gennaio     Temi: Alimentazione e medicina naturali, spiritualità, ecologia, ambiente, libri, cultura, poesia, fotografia, fatti e opinioni Blog Finestra Libera https://finestralibera.blogspot.com Frequenza: seconda settimana di ogni mese, da mercoledì in poi , pubblicare le eventuali dirette del secondo martedì di ogni mese ed embeddare i video del canale YouTube del martedì e del venerdì delle 4 settimane precedenti Blog Istituto Sole e Luna www.soleluna.puglia.it e https://periodicoitalia.blogspot.com     Frequenza: seconda settimana dei mesi di gennaio, marzo, maggio, luglio, settembre, novembre    Temi: Arte e Reincarnazione , alimentazione e medicina naturali, spiritualità laica, ecologia, ambiente Blog Paramapadam Temple https://paramapadamitaly.blogspot.com ...

Renzo Deliso Samaritani e Ben: La Nutella vegana: una deliziosa e salutare alternativa

fonte immagine clicca La Nutella, celebre crema spalmabile alle nocciole e cacao, ha recentemente introdotto una versione vegana denominata "Nutella Plant-Based". Questa variante è stata sviluppata per soddisfare le esigenze di chi segue una dieta vegana o è intollerante al lattosio, mantenendo al contempo il gusto caratteristico del prodotto originale. guarda il nostro video, clicca qui Composizione e Ingredienti La differenza principale tra la Nutella classica e la versione vegana risiede nella sostituzione del latte scremato in polvere con ingredienti di origine vegetale. Nella Nutella Plant-Based, il latte è stato rimpiazzato da ceci e sciroppo di riso, che contribuiscono a replicare la consistenza e la dolcezza tipiche della crema tradizionale . Gli altri ingredienti, come zucchero, olio di palma, nocciole (13%) e cacao magro (7,4%), rimangono invariati rispetto alla ricetta originale. Benefici Nutrizionali Dal punto di vista nutrizionale, la Nutella vegana presenta alcu...