Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2021

Translate

Lasagne di verza

Lasagne di verza, un piatto gustoso semplice e veloce. Un ottimo piatto unico molto cremoso e saporito. Ottimo per trasgredire ma non troppo. Visita veganblog.it per ulteriori approfondimenti ...continua sulla fonte https://ift.tt/3frL1xc che ringraziamo.

Polpette di lupini

Polpette di lupini queste polpette sono davvero facili da fare e hanno un valore proteico molto alto. Il lupino è un legume che adoro in ogni preparazione. Visita veganblog.it per ulteriori approfondimenti ...continua sulla fonte https://ift.tt/3ctmw0C che ringraziamo.

AperiSnack – Le schiacciatine

Schiacciatine AperiSnack, gustose schiacciatine al gusto di rosmarino cotte al forno. Ottime per uno spuntino veloce o uno snack in ufficio. Ottime con l'aperitivo o per accompagnare salsine veg. Visita veganblog.it per ulteriori approfondimenti ...continua sulla fonte https://ift.tt/3dcGNGR che ringraziamo.

Oriora Zen – Estratto ribes e limone

Oriora Zen ribes e limone, una bevanda da gustare fredda, per dissetarsi con gusto. Estratto a freddo con zuccheri 100% naturali. Un gusto sorprendente mai provato prima, perfetto equilibrio fra gusto e natura. Visita veganblog.it per ulteriori approfondimenti ...continua sulla fonte https://ift.tt/3tP4609 che ringraziamo.

Albrecht Dürer all’origine delle querelles sulla nascita Di Gesù

La data della nascita di Gesù contesa «S’ode a destra uno squillo di tromba; A sinistra risponde uno squillo…» Ma non è il coro della tragedia Il Conte di Carmagnola di Manzoni che, alla fine del II atto, commenta la battaglia di Maclodio (1427) dove i Veneziani, guidati da Carmagnola, hanno sconfitto i Visconti. Sono astrologi e astronomi presi a scrutare il cielo del giorno di nascità di Gesù a Betlemme di Giudea, indisposti a sostenere che sia avvenuta il 25 dicembre, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Essi affermano, forti di loro indagini e calcoli, che Gesù è nato invece sotto il segno dei Gemelli. Ma è una battaglia sul filo di articoli su giornali e siti web, che non destano tanto scalpore, anzi proprio per niente. Vedremo che già da tempo è lo stesso simbolico Carmagnola nelle vesti di un personaggio famoso del 1500, il quale si erge a far luce sulla fatidica data di nascita del Redentore, in contesa col paganesimo romano poiché coincideva con la loro festa cosidde...

My Vitaly – Estratto di foglie di olivo Bio

My Vitaly, estratto di foglie di olivo bio. Verdepuro BIO è' utile per contrastare il colesterolo, tenere sotto controllo il diabete, regolare la pressione sanguigna ed è un potente antiossidante naturale. Visita veganblog.it per ulteriori approfondimenti ...continua sulla fonte https://ift.tt/3r8kXcN che ringraziamo.

Trovato strato nascosto nel nucleo interno della Terra?

Immagine – Rappresentazione schematica degli strati della Terra – Traduzione dell’originale By Kelvinsong – Own work, CC BY-SA 3.0, commons.wikimedia.org Mentre la maggior parte di noi dà il terreno sotto ai nostri piedi per scontato, all’interno dei suoi strati complessi è scritta, come le pagine di un libro, la storia della Terra. La nostra storia. Recentemente un gruppo di ricercatori australiani ha trovato gli indizi di un capitolo completamente nuovo sepolto nel profondo del passato della Terra, il nucleo interno della Terra sembrerebbe contenere un ulteriore nucleo al suo interno. «Tradizionalmente ci è stato insegnato che la Terra ha quattro strati principali: la crosta, il mantello, il nucleo esterno e il nucleo interno», scrive la dott.ssa Joanne Stephenson geofisico presso la Scuola di Ricerca di Scienze della Terra dell’Università Nazionale Australiana (Australian National University o ANU) . La nostra conoscenza di ciò che si trova sotto la crosta terrestre è stata ...

Involtini di verza

Gli involtini di verza sono un piatto molto gustoso. Un piatto stagionale e con il ragù di fagioli anche proteico. Sfizioso e veloce da cucinare. Visita veganblog.it per ulteriori approfondimenti ...continua sulla fonte https://ift.tt/391Nzy3 che ringraziamo.

AperiSnack – I Tarallini

AperiSnack tarallini classici. Dall'antica tradizione pugliese questi croccanti tarallini sapranno stuzzicare il vostro palato con gusto e croccantezza. Ottimi in ogni momento della giornata anche con un aperitivo. Visita veganblog.it per ulteriori approfondimenti ...continua sulla fonte https://ift.tt/2NCrChC che ringraziamo.

Aperi Snack B Fruit – Noci

Aperi Snack B Fruit, noci al naturale. Un pratico snack monoporzione da portare ovunque. A scuola, in ufficio, in borsa per uno snack veloce, sano e nutriente. Visita veganblog.it per ulteriori approfondimenti ...continua sulla fonte https://ift.tt/2Qbi1iH che ringraziamo.

Il valore spirituale della Terra piatta

Alcuni potrebbero chiedersi perché a partire dal 2015 c’è stata così tanta attenzione alla Terra piatta . Il valore spirituale della Terra? Alcuni potrebbero pensare che non cambi nulla a tutti gli effetti pratici se la Terra è piatta o rotonda. Non voglio parlare in questa sede dell’importanza della pura ricerca della verità. Del fatto cioè che in realtà è molto importante sapere la natura del cosmo in cui viviamo, e non è un aspetto secondario quello che ci sia stato volontariamente nascosto un aspetto geografico e cosmologico importantissimo. Voglio invece analizzare il fatto che questa cosa ci sia stata nascosta per motivi di ordine spirituale. E’ innegabile ormai il fatto che ci sono delle élite mondiali che hanno intenzione di dominare su di noi fino nei minimi aspetti della nostra vita. Queste vorrebbero, se potessero, controllare anche le nostre menti e i nostri pensieri. C’è quindi una guerra per le nostre menti, combattuta a suon di propaganda informativa e che ha lo scopo d...

Una nuova tecnica per riparare i nervi danneggiati

Foto di Ermal Tahiri da Pixabay Ricercatori statunitensi hanno creato una guida biodegradabile su cui sono state innestate delle microcapsule contenenti una proteina in grado di promuovere la rigenerazione dei nervi danneggiati. Le cause che possono portare al danneggiamento di un nervo sono diverse: incidenti stradali o sul lavoro, diabete, patologie neurodegenerative, addirittura traumi alla nascita. È stato dimostrato che i nervi possiedono una minima, intrinseca capacità di rigenerazione, ma se il danno riguarda un tratto nervoso più lungo di 7-8 mm, la perdita di funzionalità (in termini di mobilità dell’arto danneggiato) è permanente. Un gruppo di ricerca della Scuola di Medicina dell’Università di Pittsburgh ha ideato un approccio innovativo per la cura di questo disturbo, che solo negli Stati Uniti riguarda più di 20 milioni di persone. Questa nuova tecnologia, recentemente descritta sulle pagine della rivista Science Translational Medicine , è stata per ora testata su un...

Cous cous invernale

Vi propongo una versione rapidissima del cous cous, veramente gustosa. Pochi ingredienti per un risultato sorprendente. Provatelo! Visita veganblog.it per ulteriori approfondimenti ...continua sulla fonte https://ift.tt/3qrA14Z che ringraziamo.

Del Colle – cous cous integrale biologico

Del Colle - cous cous integrale biologico Un cous cous integrale, da agricoltura biologica e con il marchio VeganOk: prodotto imperdibile! Scoprite con me le caratteristiche del cous cous biologico italiano della ditta Del Colle Visita veganblog.it per ulteriori approfondimenti ...continua sulla fonte https://ift.tt/3r7YAF0 che ringraziamo.