Hare Krishna Cari devoti.
Mi chiamo Paramadvati Swami.
Ho accettato l'invito di alcuni devoti a rispondere sinceramente di cuore ad alcune delle accuse più diffuse sui social network, con l'intenzione di ledere la mia immagine, quella della famiglia Vrinda e del devoti in generale. Si prega di guardare questa intervista in cui chiarisco molti di questi problemi.
Secondo i miei principi e le mie convinzioni, la vita di ognuno è governata dal karma e la legge del karma è sotto la giurisdizione divina dalla quale nessuno sfugge, quindi, se a causa dei miei errori non sono stato l'esempio corretto di ciò che ci si aspetta da un monaco rinunciato, vi assicuro che ho già pagato abbastanza karma e una delle peggiori punizioni è stata vivere l'ingratitudine, l'incomprensione e la mancanza di fratellanza delle persone che ho perdonato, aiutato e servito per tutta la vita.
Davanti alla legge del karma so di aver fallito, ma davanti alla legge ordinaria non ho MAI MANCATO, non ho commesso alcun crimine. Non ho mai abusato, violentato o sfruttato nessuno. Il mio unico desiderio è sempre quello di servire, ma come essere umano forse ho deluso coloro che si aspettavano di più da me, motivo per cui in questi video colgo l'occasione per chiedere ancora e ancora una volta che mi perdonino e auguro che non devono succedere le prove che ho dovuto vivere.
Desidero solo che in ciò che resta della mia vita io possa continuare a servire Dio, la Persona Suprema, Sri Krishna e la sua divina consorte Srimati Radharani.
Un grande abbraccio per tutti e dal mio cuore posso solo dirvi che continuo ad amarvi e che la mia vita vi appartiene sempre per tutto ciò che ha a che fare con il servizio di Sri Caitanya Mahaprabhu.
Con amore
Su siempre bienqueriente
BAP
Commenti
Posta un commento